Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-2012, 13:07   #11
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: Aiutoooo...trasloco!

ma si può dare ai gatti??? non lo sapevo...
selma non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2012, 13:23   #12
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Aiutoooo...trasloco!

Prendi la soluzione per bambini, senza alcol, e la puoi dare anche ai gatti. Anzi! Pare se ne giovino assai.
Si possono anche mettere le gocce sulla testolina, fra le orecchie, massaggiando. Se ben ricordo.

Sui traslochi, io, sorella degenere, li ho portati a casa nuova con ospiti per la prima notte e il giorno dopo siamo andati al Lucca Comics da mattino a sera.
Credo si saranno chiesti quale follia... ma poi si sono adeguati


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2012, 16:36   #13
Profilo Utente
Cicciapuzza
Gattino
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Siena
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 252
Predefinito Re: Aiutoooo...trasloco!

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Prendi la soluzione per bambini, senza alcol, e la puoi dare anche ai gatti. Anzi! Pare se ne giovino assai.
Si possono anche mettere le gocce sulla testolina, fra le orecchie, massaggiando. Se ben ricordo.

Sui traslochi, io, sorella degenere, li ho portati a casa nuova con ospiti per la prima notte e il giorno dopo siamo andati al Lucca Comics da mattino a sera.
Credo si saranno chiesti quale follia... ma poi si sono adeguati
I miei problemi logistici son questi.
Il trasloco è previsto il 9 smontaggio il 10 11 montaggio. Io il 7 devo x forza essere a latina (casa vecchia) il 14 inizio il nuovo lavoro (casa nuova). In casa vecchia ci sono due stanze il bagno e il ripostiglio. Non posso chiuderli in bagno xche i traslocatori dovranno pure far pipi in una giornata e probabilmente non avrò nessuno che potrà stare in casa nuova mentre sto a latina. Avevo pensato di andare con loro in casa nuova la sett prima ma cosi rimarrebbero ali in casa nuova la notte del sei tutto il sette e il 9 ammesso di fare avanti e indietro latina Siena. Non so davvero come fare
Cicciapuzza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2012, 16:48   #14
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Aiutoooo...trasloco!

Io farei così, se possibile.
In casa vecchia, tienili in una stanza intanto che smontano l'altra e viceversa (tipo, in cucina quando smontano la camera e in camera quando smontano la cucina).

Poi portali con te quando te ne vai tu.
Dovrai pur dormire in casa nuova, quando arrivi.
Lì tienici i gatti, con lettiere, ciotole, cucce, feliway... tutto.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2012, 23:19   #15
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Aiutoooo...trasloco!

Concordo con Starmaia, ti conviene portarli con te...immagino che così lo stress diminuisca.


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-12-2012, 19:29   #16
Profilo Utente
Cicciapuzza
Gattino
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Siena
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 252
Predefinito Re: Aiutoooo...trasloco!

Quote:
Originariamente inviato da Sabri*Ruby Visualizza Messaggio
Concordo con Starmaia, ti conviene portarli con te...immagino che così lo stress diminuisca.
Intanto mi sono dotato di feliway sia spray che diffusore. Il diffusore lo mettero il 27 quando andro a prendere le chiavi nella stanza nel quale staranno all'inizio.
Per il resto cerchero di seguire il vostro consiglio anche se la vedo dura. Spero vada tutto bene e che si ambientino il prima possibile senza troppo stress. Saro pure off-line quindi mi manchera il vostro supporto!
Cicciapuzza non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara