![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#42 |
![]()
Anche perché, per sostituire quello che sta dando al micio, fa prima a guardare per adesso marche da petshop secondo me...
Alla mia, quando l'ho presa, piacevano moltissimo i Royal Canin Kitten 36 e gli Applaws Kitten, prima di scoprire Zooplus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
![]()
mah guarda è relativo sai, io ho preso cuccioli dai veterinari, che davano loro quel che avevano, poteva essere il campionino di RC come la marca pistola e, dal giorno stesso del loro arrivo in casa mia, li ho nutriti con Royal Canin babycat o kitten, secondo l'età, che, per la mia esperienza, insieme a Orijen, sono il mangime migliore in assoluto, parlando di cuccioli.
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
![]()
E' un po' che non uso più RC ma anche secondo me per cuccioli è uno dei migliori, anche grazie all'appetibilità. Non volevo dire che nel petshop si trovano marche scadenti, eh, se è quello che intendi
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
![]()
il cibo che le stai dando non è dei migliori, per farti un'idea prova a cercare su zooplus.it, ci sono cibi meno conosciuti ma ottimi e con prezzi validissimi.
altrimenti puoi farti consigliare in un pet shop ma sono generalmente molto più cari. le crocche devono essere per cuccioli anche perchè altrimenti saranno troppo grandi da masticare (eventualmente puoi tagliarle a pezzetti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |