![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
![]() Quote:
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
Me le sono appena andata a vedere!! E' stupendo ma non sembra tanto ciccio più che altro è grande o sbaglio? E' un bellissimo gatto complimenti!! Coccolissime da parte mia, ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Auguri per una completa guarigione... come ho già scritto nell'altra sezione, è un micio davvero splendido!
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Ah, ma l'avevo visto! E' lo splendido fold! Non avevo associato le due cose. E' bellissimo, e a me non pare grasso ma solo massiccio.
Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
![]() Quote:
![]() L'ortopedico pero si e spaventato quando ci ha chiesto l'eta e il peso.....: "non ho mai visto in tutta la carriera un gatto di 10 mesi che pesa 6 kg"...Devo essere sincera,queste parole mi hanno fatto venire l'ansia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|