![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ormai è dai primi di dicembre che "lotto" con il malessere di JJ che inizia a essere nervoso per via della presenza degli altri gatti all'esterno (e di cui non posso fare a meno di portarmi l'odore a casa). Inoltre quando entra a casa Pallino (l'unico degli esterni che ogni tanto si fa qualche ronfata sul divano) tenta di accoppiarcisi e cmq mi sta spisciottando tutta casa.
Premesso che non l'ho castrato non solo per mia scelta ma perchè avendo uno sviluppo rallentato il vet mi disse che si poteva aspettare e aggiunto che si è scoperto che ha un testicolo ritenuto, quindi bisogna operarlo completamente,mi chiedevo, in attesa di recuperare i soldi per farlo sterilizzare (condizione lavoro off ![]() Grazie a tutti per le risposte I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ciao simonik, io più che il feliway ti consiglio zilckene o anxitane , che secondo me sono più indicati per calmare l'ansia e il nervoso
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io in condizioni economiche come le tue non spenderei trenta euro per il feliway.. Piuttosto mi metterei d'accordo col vet per un pagamento dilazionato... E le trenta euro le darei al vet che ti risolve la situazione definitivamente... Magari detto così sembra un po' rude ma il feliway costa una fucilata e non sempre risolve...
Tiziana Brigante Chico Chrystal e Teddy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Anche io opterei per un pagamento dilazionato, non credo proprio che il vet ti dirà di no...
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
P.S. : Me la faccio sotto dalla paura. I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Si magari è meglio di sicuro avere un pochetto di tempo per poterlo guardare, ma ti ha detto che il taglietto sarebbe tanto grande? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ha un testicolo ritenuto, penso che debbano fargli un taglio come per sterilizzare una femmina?! Anzi se qualcuno ha esperienze di questo tipo mi piacerebbe saperne di più.
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
credo che sia un intervento più semplice della sterilizzazione di una femmina, comunque neanche il weekend sei a casa? potresti farlo operare il venerdì. l'importante è monitorarlo per le 24 -48 ore dopo l'operazione, poi è tutto normale.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|