![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ho messo il collarino alla mia trilli, lo tiene non gli da fastidio anche perchè non è stretto è abbatanza largo..solo che ho visto che ogni tanto si gratta cosa che penso sia normale ma ho notato che in un punto sotto al collo se n'è venuta una chiazza di pelo in modo rotondo...da cosa può dipendere? il collarino gliel ho tolto...
non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
E' probabile che dipenda dal collare.
La gatta sta solo in casa? In questo caso il collare è del tutto inutile ed è meglio evitarlo. Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
si la gatta è in casa ma glielo abbiamo messo dopo che è caduta dal balcone fortunatamente dal primo piano
![]() non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
anche al mio zorro da prurito in modo leggero nel senso che se lo tocco dove appoggia il collare tende a leccarsi glielo metto solo se esce in giardino poi lo tiro via in casa ma se alla tua perde il pelo io eviterei il collare
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Si spera che non cada più no? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
il collare lo presi da zooplus è quello che se si impiglia si stacca da solo...ora glielo abbiamo tolto..sembra che si sia spaventata a saltare sul corrimano...spero che duri perchè esco ogni 3 minuti a controllarla sul balcone
non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Io sul balcone ho fatto una specie di rialzo protettivo con rete sul corrimano (fai da te) perchè avevo lo stesso problema e ogni due minuti ero a guardarli che non saltassero sopra, adesso sono un pochetto più tranquilla ma continuo lo stesso a guardarli quando escono ma un po' di meno. Un'utente che adesso non mi viene in mente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|