![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#291 |
![]()
Proponi le adozioni in coppia,Rosy. Sarebbe bellissimo,se proprio non puoi tenerli,sapere che almeno restano insieme a due a due.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
![]()
OH MY GOD.....
anche io ho letto le avvertenze... invano direi... Sono davvero meravigliosi... le tricolorine sono vispissime, ma non ho potuto fare a meno di notare uno dei due rossini, bello grosso e spalmoso... Come si chiama??? mi ricorda tanto Anakin! se ne sta li bello bello a pancia all'aria e aspetta che gli altri gli vadano addosso per giocare ma lui non muove un unghia!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |||
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
![]()
Muahuahua... e io che dal titolo pensavo si parlasse di un kaedino
![]() ![]() Sono spettacolari questi qualunquini (la definizione di Wilson gattoqualunque mi ha sempre fatto molto ridere ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
![]() Quote:
![]() (si vede che ho un debole per i rossini?? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
![]()
Ma sono meravigliosi..... Dolcissimi...... Non saprei quale scegliere.... Li prenderei tutti io, se solo avessi abbastanza spazio....
|
|
![]() |
![]() |
#298 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 | ||
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Però Eve, ecco, forse Eve... mi piacerebbe tenerla, se fosse possibile. E' la mia bimba. Non pensavo di avere un debole per uno in particolare, eppure.. lei mi ha letteralmente rubato l'anima! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
![]() Quote:
E' un gatto che, pur di non farsi toccare da me, cambia forma plasmandosi prima che la mia mano possa toccare il suo regal corpo... e poi fugge più veloce della luce! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|