Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-2013, 20:57 | #1 |
Il pompiere e il micino
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
04-07-2013, 21:33 | #2 |
Re: Il pompiere e il micino
Ma che bravo! Bellissimo il micino...
Che ottima persona quel pompiere! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-07-2013, 22:29 | #3 |
Che bello..in mezzo a tanti orrori che quotidianamente leggiamo, storie così scaldano il cuore e ridanno un po' di fiducia nel genere umano!
PS il micio è davvero bellissimo!! Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
04-07-2013, 23:18 | #4 |
Che bella storia a lieto fine. Ne abbiamo tutti bisogno per risollevarci un po' lo spirito; e io in modo particolare, visto che tra parenti, ex colleghi e conoscenti, mi sono morte cinque persone nel goro di un mese.
E bravo questo pompiere dotato di grande cuore. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
05-07-2013, 08:43 | #5 |
dovrebbe esserne pieno il mondo di gente simile
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
05-07-2013, 11:47 | #6 |
Meno male che ci sono persone così!!! Purtroppo sono sempre troppo poche!!!
|
|
05-07-2013, 11:52 | #7 |
Che storia bellissima!
D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
|
|