Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2013, 18:21 | #21 |
Re: L'allegra famigliola
Ho chiesto consiglio a violapensiero per i fiori di Bach.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
10-07-2013, 16:37 | #22 |
Allora Romy, la micia ha otto mesi dovrebbe essere del Sagittario, quindi con grandissimo appetito e grande fiducia nel genere umano, così come dici.
I fiori che consiglierei in questo caso sono questi: aspen, mimulus(contro ogni paura residua), impatiens, holly, beech, rock water. Preparati senza alcool. 4 gocce per 4 volte al giorno o 8 per due, sulla capina lontano da occhi e orecchie, o sui polpastrelli. Per un mesetto almeno. Fammi sapere come va! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
10-07-2013, 18:51 | #23 |
Grazie,carissima,sei un tesoro! Domani vado a comprare i fiori al volo!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
10-07-2013, 19:33 | #24 |
Romy che bel gesto...prenderli e tenerli per il momento tutti con te. Tante coccole alla bella famigliola!
La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥ |
|
10-07-2013, 21:06 | #25 | |
Quote:
Non avrei potuto fare diversamente,erano in una situazione troppo pericolosa. Spero solo che la mamma gatta accetti i miei mici e il cane che non posso tenere di sopra perché litiga con l'altro maschio. Lui vive tra il piano di sotto e il giardino e,quando la gatta non sarà più nella stanzetta si vedranno per forza. Non ho pensieri per il cane che è buono con i gatti ma per lei! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
||
|
|