Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-08-2013, 08:03   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: feci liquide

Demi ascolta i consigli di Lunanera e Viola che hanno molta esperienza!!
Tutto incrociato per la micina
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 15:33   #12
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: feci liquide

Anche io ti dico che tre giorni son niente, almeno 15!
E carobin pet e’ ottima!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2013, 11:38   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: feci liquide

Come va??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-09-2013, 09:56   #14
Profilo Utente
Trilly1964
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2013
Messaggi: 23
Predefinito Re: feci liquide

Quote:
Originariamente inviato da demi Visualizza Messaggio
Ciao a tutti! Ho un problema che sta diventando enorme vorrei un consiglio da voi....Da quasi un mese ormai la mia norvegesina di poco meno di 3 mesi (Cassie ) emette solo feci liquide,dopoaver interpellato diversi vet decidiamo di ricoverarla in clinica,dove risulta positiva alla giardia;trattata per la suddetta le feci sono sempre liquide,il parassitologico risulta negativo,ma io so che non sempre gli oociti vengono emessi e se il campione preso in clinica fosse stato pulito? E lei avesse i coccidi realmente come ho sospettato da sempre? inixio la terapia per i coccidi o aspetto un nuovo parassitologico? é piccola la mia Cassie e rimanere ancora a guardare....Inizio la terapia e nel frattempo faccio un nuovo esame delle feci?
Ti dico cosa abbiamo fatto noi con il nostro persiano per cercare di regolarizzare la cosa (abbiamo problemi di diarrea da sempre). Da un mese gli stiamo dando due volte al giorno dei fermenti e da mangiare solo ID della HILLS ed abbiamo visto subito dei concreti miglioramenti.
La situazione non si è normalizzata ma almeno è diventata gestibile. Purtroppo per queste patologie dei gatti ho verificato che molti VET non sono all'altezza della situazione. Prova a vedere anche tutti i messaggi che mi hanno scritto su "cacca molle persiano..."
Trilly1964 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara