Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-04-2014, 08:13   #41
Profilo Utente
lollo1087
Gattino
 
L'avatar di  lollo1087
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Porto Recanati
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Inanzitutto grazie per l'interessamento davvero.
Allora questa notte sono usciti(sono dovuto andare a recuperare Virgilio che andava in cerca dei buchi più piccoli al mondo per nascondersi e Isis piangeva perché andava fuori(che brava sorellina).Li ho trovato stamattina che dormivano tranquilli tranquilli.Solo che non ho trovato i loro bisogni ne feci ne urina,ne hanno mangiato.In più Virgilio ha un occhio il sx con un po' di congiuntivite.Volevo portarli dal vete ma visto come stanno ora rimando alla prox settimana.Consigli?
lollo1087 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 08:29   #42
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Quote:
Originariamente inviato da lollo1087 Visualizza Messaggio
Inanzitutto grazie per l'interessamento davvero.
Allora questa notte sono usciti(sono dovuto andare a recuperare Virgilio che andava in cerca dei buchi più piccoli al mondo per nascondersi e Isis piangeva perché andava fuori(che brava sorellina).Li ho trovato stamattina che dormivano tranquilli tranquilli.Solo che non ho trovato i loro bisogni ne feci ne urina,ne hanno mangiato.In più Virgilio ha un occhio il sx con un po' di congiuntivite.Volevo portarli dal vete ma visto come stanno ora rimando alla prox settimana.Consigli?
Immaginavo che sarebbero usciti e che avrebbero cercato nascondigli!!! Per i bisognini può essere che non li abbiano ancora fatti, ma controlla bene nei vari angoli, sulla copertina (almeno la pipì secondo me da qualche parte c'è). Cambia l'umido che avevi dato ieri e che oggi sarà secco e metti qualcosina di nuovo e appetibile...

Intanto puoi pulire l'occhietto con camomilla tiepida, poi però ci vorrebbe credo un prodotto specifico per la congiuntivite, vediamo se qualcuno qui su MM ha avuto questo problema e ti può consigliare meglio!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 09:18   #43
Profilo Utente
lollo1087
Gattino
 
L'avatar di  lollo1087
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Porto Recanati
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

4M infatti penso che chiamerò il vete se mi fa la cortesia di venire a casa mia invece che di stressate ancor di più i piccoli!!Oggi vado nel per shop e cerco di prendergli le cose più gustose che ci sono per provare.Controllo anche in giro anche se sulla lettiera ci sono andati!!Cmq sono bellissimi e sono davvero contento di averne presi 2 almeno si fanno coraggio!!!
lollo1087 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 09:31   #44
Profilo Utente
alce77
Gattino
 
L'avatar di  alce77
 
Utente dal: 10 2013
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

i miei non fanno testo perché sono due piccole fogne, ma andavano letteralmente pazzi per la mousse della hill's, magari può piacere anche a loro

per la veterinaria, anche io le chiederei di passare da casa, ora ci manca solo che si spaventino con un altro viaggio, però li farei vedere per la congiuntivite, non si sa mai.

che bello, mi mancano i primi giorni con i miei micetti
alce77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 09:39   #45
Profilo Utente
lollo1087
Gattino
 
L'avatar di  lollo1087
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Porto Recanati
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Ti mancano Alce?Sei masochista?!ahahah scherzi scus la battuta era per sdrammatizzare!!!!oggi chiamo il vete
lollo1087 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 09:45   #46
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Quote:
Originariamente inviato da alce77 Visualizza Messaggio
per la veterinaria, anche io le chiederei di passare da casa, ora ci manca solo che si spaventino con un altro viaggio, però li farei vedere per la congiuntivite, non si sa mai.
Quoto !

Tranquillo Lollo, vedrai che nel giro di qualche giorno si ambientano !

una coccola ai piccoli !


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 09:50   #47
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Quote:
Originariamente inviato da lollo1087 Visualizza Messaggio
Oggi vado nel per shop e cerco di prendergli le cose più gustose che ci sono per provare.
resta sulla loro pappa. sia perchè i cambi scombussolano l'intestino, sia eprchè han cambiato casa, han bisogno di certezze....

baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 09:52   #48
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Quote:
Originariamente inviato da lollo1087 Visualizza Messaggio
4M infatti penso che chiamerò il vete se mi fa la cortesia di venire a casa mia invece che di stressate ancor di più i piccoli!!Oggi vado nel per shop e cerco di prendergli le cose più gustose che ci sono per provare.Controllo anche in giro anche se sulla lettiera ci sono andati!!Cmq sono bellissimi e sono davvero contento di averne presi 2 almeno si fanno coraggio!!!
Sì hai fatto benissimo, si faranno coraggio fra loro.

Per il vet mi sembra un'ottima idea chiamarlo a casa, adesso che sono piccolini e spaventati penso sia meglio così, ma più in là forse dovrai portarli in ambulatorio (molti mici infatti a casa diventano intrattabili e i vets non li vedono neppure, io ne ho 3 così per esempio...).

Facci sapere cosa dice il vet!!! Coccole agli esserini!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 09:56   #49
Profilo Utente
alce77
Gattino
 
L'avatar di  alce77
 
Utente dal: 10 2013
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Quote:
Originariamente inviato da lollo1087 Visualizza Messaggio
Ti mancano Alce?Sei masochista?!ahahah scherzi scus la battuta era per sdrammatizzare!!!!oggi chiamo il vete
macché masochismo, i miei sono stati perfetti da subito, se avessi potuto scegliere non avrei potuto chieder di meglio.

pensa che il giorno dopo sono passati dei miei amici a vederli e mille coccole anche a loro.

vedrai che fra qualche mese anche tu rimpiangerai le emozioni dei primi giorni
alce77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2014, 10:18   #50
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Consiglio per 2 cuccioli

Quote:
Originariamente inviato da alce77 Visualizza Messaggio
macché masochismo, i miei sono stati perfetti da subito, se avessi potuto scegliere non avrei potuto chieder di meglio.
pensa che il giorno dopo sono passati dei miei amici a vederli e mille coccole anche a loro.
Incredibile!! Da dove venivano i tuoi??
Dei miei Miele era socievole da subito, ma perché stava con umani (una di queste ero io) fin da quando aveva un mese di vita!!
Maya una settimana sotto al letto di giorno (usciva solo la notte) e più di un mese senza uscire dalla mia stanza; Mimi ancora peggio (ma lei era già adulta).... non si faceva neppure toccare e stava spesso nascosta...
Milou un po' spaesata ma comunque ha iniziato subito a esplorare la casa e a farsi accarezzare...

Quote:
Originariamente inviato da alce77 Visualizza Messaggio
vedrai che fra qualche mese anche tu rimpiangerai le emozioni dei primi giorni
Questo sì!!! Ogni volta che c'è un nuovo arrivo (anche se un po' problematico) è un momento indimenticabile e non vedo l'ora di poterlo rivivere (purtroppo dovrò aspettare un po' questa volta, si devono aggiustare parecchie cose.... )
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara