![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
e' sparita
![]() ] Giuly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
E' tornata e ha ancora il pancione
![]() ] Giuly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
il rischio è che se la fai uscire possa fare i piccoli fuori, dove tu non puoi controllare che tutto procede bene.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
In casa sta sotto la scala in uno scatolone ma vuole uscirà soprattutto per i bisogni ma penso anche perché è abituata a stare fuori . Le ho messo una cassa di legno con coperte anche sul terrazzo ma non so se la userà. Purtroppo di notte mi sa che mi tocca metterla fuori non avendo una stanza in cui chiuderla perché tende a salire in camera dei ragazzi , non vorrei gli partorisse sul letto! Domani pomeriggio sarò al lavoro
![]() ] Giuly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
SONO NATI!!!
![]() ] Giuly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Benvenuti piccini!
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Buona vita micetti !!!
![]() ![]() Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
evviva!!!!!
dai, raccontaci come si comporta la neo mamma e i piccini.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
La mamma sembra tranquilla ,mi spiace che devo lasciarla sola un pò di ore. Ho dovuto tagliare il cordone a un micino perché era rimasto attaccato alla placenta incollata alla coda della mamma e impbrigliava anche la zampina di un fratellino. Lei si è alzata per uscire dalla cesta e se li trascinava dietro.
] Giuly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
![]() Quote:
è al caldo vero? non so che tempo faccia da voi ma qui è davvero brutto e freddo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|