Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-07-2014, 22:42 | #11 |
Re: granuloma enosinofilo
un altra cosa domani deve fare l'antipulci ma la veterinaria mi ha detto di aspettare,voi sapete qualcosa a riguardo?grazie
|
|
31-07-2014, 12:28 | #12 |
Vi aggiorno dopo una settimana dal cambio alimentazione sta molto meglio,il cordone duro che aveva sulla gamba non c'è più le è rimasto solo una piccola macchia rossa!in compenso adesso c'è l'altro pieno di sfoghi cutanei sul muso!
|
|
31-07-2014, 12:31 | #13 | |
Quote:
Cosa potrebbe essere? Un'intolleranza??? |
||
31-07-2014, 22:40 | #14 |
La vet pensa che sia dovuto anche per lui dalla alimentazione,io penso di più a qualche puntura di insetto lui scende qualche volta con noi e si mette a mangiare l'erba del giardino!Adesso provo a cambiare i croccantini ritornerò a granata pet per tutti e due anche se lei dovrebbe mangiare kitten,
|
|
01-08-2014, 12:42 | #15 | |
Quote:
Attenzione alle punture di insetti possono portare anche shock anafilattico!!! |
||
01-08-2014, 12:53 | #16 |
Si è Vasco,oggi si gratta meno gli sto dando ribes pet anche a lui(quel che riesco fa delle tragedie)non lo faccio più scendere e ho già iniziato con il cambio alimentazione,vi tengo aggiornate!grazie
|
|
|
|