![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Volevo solo condividere con voi, che sicuramente mi capite, la gioia (mia e credo anche di Joy) per aver deciso di prendere un'altra pelosetta.
Sto vivendo un periodo non molto facile della mia vita e tutto mi sembra pesante e buio...ma i momenti che passo con loro, le pappe e le coccole della mattina, il vederli lì in bagno che mi fanno compagnia mentre mi preparo, le spazzolate, i giochi, sono cose che mi danno tanta serenità. Già l'arrivo di Joy era stata una grande gioia, Minou secondo me ha fatto bene anche a lui. E' più attivo, è uno spettacolo vederli giocare insieme e interagire; avevo molta paura di prendere un altro gatto perchè non volevo che lui potesse soffrire di gelosia...meno male che ho ascoltato i vostri preziosi consigli (6M, Starmaia, Devash). Joy l'ha accettata praticamente da subito, è dolcissimo, si cercano sempre chiamandosi con quei versi che ho scoperto fanno solo tra di loro, prendono il meglio una dall'altro; lui per esempio non dormiva mai sul lettone e ora ci dormono insieme ![]() ![]() Ecco una foto, quello in cui stanno dormendo è il posto preferito di Joy dietro un divano che adesso condivide con lei: https://www.flickr.com/photos/129782092@N06/ ciao a tutti |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Sono davvero felice di leggere le tue parole, ma ne ero certa!!
Inoltre è verissimo che loro danno tanta gioia e fanno dimenticare le cose brutte della vita... Purtroppo non riesco a visualizzare la foto, sei sicura di averla resa "pubblica"??? |
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
prova a vedere l'album
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2948 Eccolo qua. Su flikr c'è "solo" Minou. Stupendi entrambi!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() ![]() E che tenerezza la foto in cui sono vicini-vicini.... |
||
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Che spettacolo ragazzi!!sono bellissimi!
Strella la prima donna ![]() ![]() Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Meravigliosi!!!!
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Sono troppo belli
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
grazie a tutti
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
bellissima coppia!!!
![]() Lampone Briscola Sophie Dino Barney Heith Jasmine Jerry Linda ... e dal Ponte dell'Arcobaleno la dolce Sissi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|