Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-02-2015, 11:32 | #1 |
Uff pipi'..
va beh che io vado in panico per nulla...ma.....insomma...Kiki ha la struvite ed è in cura con lo Stien e ha preso l'antibiotico per 15 gg (baytril) Gli esami delleurine sono programmati fra 15 gg....Nei gg scorsi facevala pipì circa 3 volte al giorno, ora dopo un giorno che ha smesso l'antibiotico ha ripreso a farla con frequenza...nn goccini..delle pipì normali ma frequenti.....Non beve, ha appetito, è vivace ...in apparenza è ilsolito Kiki, sembra stare bene...pelo lucido....ma è normale tutta questa pipì? Grazie per le risposte ad una mamma molto apprensiva...
Roberta |
|
01-02-2015, 15:00 | #2 |
Re: Uff pipi'..
Non saprei dirti, però tiro su il thread così magari lo legge qualcuno che ha esperienza e può darti il suo parere!!!
|
|
01-02-2015, 15:04 | #3 |
Cosa mangia? Prevalentemente secco o umido? Cibo medicato o normale?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
01-02-2015, 15:42 | #4 |
Mangia entrambi.......Sia il medicato quando gli va.......ma prevalentemente cibo umido..normale...i crocchi gli dò quelli medicati
Roberta |
|
01-02-2015, 15:59 | #5 |
Se mangia in prevalenza umido è normale che faccia tanta pipì. Con la cistite ne fanno poca e spesso, ma se quando va senti proprio il rumore della fontanella, cistite non è...
Mangia crocchi s/o? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-02-2015, 16:26 | #6 |
Si mangia crocchi s/o..però ho notato che a la pipì in modo stranoa volte....in piedi....credo che abbia fastidio...forse ha un pò di cistite...mi sa che deve riprendere l'antibiotico..domani sentirò la sua vet...Non sento sempre il rumore della fontanella....
Roberta |
|
|
|