![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti!!
Un grande saluto a tutti prima di tutto visto che è un pochino che sono assente! Sono qui per chiedervi un parere. Leo da domenica ha un bozzo sul nasino,nel sottopelo,al tatto è un pò più duro della zona circostante. Non sono molto preoccupato perché gli è venuto da un giorno all'altro e ho pensato si sia fatto male giocando con Strella (si perché ora giocano ![]() http://i1276.photobucket.com/albums/...psrkepojgw.jpg Strella la prima donna ![]() ![]() Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Massaggia con un poco di olio di mandorle dolci. Poco però. Il colore non è cambiato, vero?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Si... direi che appare come gonfiore rispetto ad un colpetto o un graffio. Aspetta qualche giorno e al limite se non migliora fai una capatina dal vet
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Comunque disinfettalo con acqua ossigenata a 10 volumi. Applica con cotton fioc, e non far andare assolutamente il disinfettante altrove, ne basta una microscopica goccia.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
No no il colore non è per nulla cambiato.
Strella la prima donna ![]() ![]() Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Mi preoccupa solo il fatto che non accenna a diminuire.
Strella la prima donna ![]() ![]() Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Io una chiamata al vet la farei, anche se vedrai che non è nulla di che, ma almeno ti tranquillizzi
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Mannaggia oggi è chiuso!
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
La vet al telefono mi ha detto che se fosse una ferita da gioco divrebbe dargli fastidio se la tocco..invece non fa una piega..ecco adesso sono preoccupato!
Ho l'appuntamento per domani mattina... Qualche incrocino!!?? ![]() ![]() ![]() Strella la prima donna ![]() ![]() Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Certo che sì
![]() ![]() ![]() ![]() Facci sapere dopo la visita!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
|