![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Certo!!!! Tutto nel wc, palla di pipî e cacca!!! Con qualsiasi lettiera vegetale ecologica, proprio in quanto vegetale ed ecologica!!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Quote:
|
||
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
anche io butto la cacca nel wc
![]() ![]() ![]() Prima usavo la cat's best eco plus e non buttavo nel wc le palle di pipì perchè secondo me non si scioglie totalmente, avevo problemi di scarico! Tra l'altro l'ho abbandonata perchè con i mici a pelo lungo è terribile, la trovavo anche nel letto e fa un odore di segatura bagnata davvero disgustoso. La tigerino che dite voi (a proposito, come si chiama esattamente) è polverosa? io sono molto scettica nei confronti delle lettiere a grana fine perchè ho un grande scavatore batuffoloso e vorrei evitare di scopare il bagno 4 volte al giorno ![]() ah altro problema, il micio scava talmente tanto che fa la pipì sul fondo e con l'agglomerante devo usare la paletta a mò di spatola, con conseguente disastro e rottura della "pallina" :/ Ultima Modifica di Pisina; 18-03-2015 at 09:58. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 | |
![]() Quote:
Io per individuare la "cotoletta" di pipì sollevo il bordo della cassetta dando dei colpetti per far scorrere tutta la sabbia di qua e di là scoprendo il fondo senza toccare niente con la paletta (altrimenti distruggo tutto), così le palle ben agglomerate vengono a galla, e vedo bene dove le altre sono spalmate, da scoperte anche se si rompono posso prendere tutti i pezzetti rotti in più volte senza sporcare la parte di sabbia pulita. Spero di essermi spiegata bene ![]() Comunque io butto tutto nel wc, agglomerati compresi (con la vegetale cat's best) sto solo attenta a non buttare più di due agglomerati insieme perchè poi mi sembra troppo da mandare giù per lo scarico in una volta. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Io uso la Next di Ar@@p@@net e mi trovo bene. Nella versione classica senza andare sulle profumate che costano di più è molto conveniente come la Tigerino di Zooplus che ho appena ordinato per paragonarla e capire. Non puzza almeno che l'abbiano appena mollata
![]() ![]() ![]() Le ho provate tutte, agglomerate, non agglomerate, leggere, vegetali... quella che trattiene maggior odore e secca le feci è quella al silicio. Mio parere, ovviamente! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
grazie mille Netta, ho dato un'occhiata e vedo che costa circa 2-2.50 euro al kg (a differenza della tigerino che sta sui 0.80 di media), però se effettivamente dura di più si può provare!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Si chiama tigerino ecoverde!!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 | |
![]() Quote:
Non è polverosa per niente!!! Ed è a grana grossa! :-) ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
in realtà ho detto una cavolata, sul sito di edit mettono il prezzo al kg, che non è al litro come viene espresso su zooplus
![]() ![]() Ultima Modifica di rosa; 18-03-2015 at 14:21. Ragione: testo editato |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 | |
![]() Quote:
Al momento è in offerta nei negozi a 11 euro e rotti 16 litri... quasi lo stesso di Tigerino... 3 pacchi da 5 litri (tot. 15 litri) a 11 e rotti... non è molto diverso il prezzo e non guardare il sito che i prezzi sono più alti... vai direttamente in negozio. Con la tessera conviene... io il sito non lo considero proprio ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|