Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-07-2015, 14:22 | #1 |
ascoltare il cuore...
Ti sarebbe piaciuto caro vet, poter sentire il cuore di Grisou prima di fargli il vaccino...missione impossibile, caro vet ormai dovresti aver capito che i miei pelosi si distinguono per stravaganza; Grisou è un piccola macchinetta per le fusa che dispensa a chiunque in modo continuativo, perciò non sentivi una cippa! Caro vet, anche il tentativo di sollevarlo nel vuoto per spegner il motorino e finalmente sentir il battito è miseramente fallito, perchè lui non smette mai, quindi alla fine hai a me: sta bene vero?
A me scappava troppo da ridere |
|
03-07-2015, 14:24 | #2 |
Re: ascoltare il cuore...
anche con abebe abbiamo avuto più volte questo problema....
gatti burloni! comunque fare le fusa in un momento di stress è una cosa normale. bacioni, ba |
|
03-07-2015, 14:25 | #3 |
Spett, vediamo se ho capito: il tuo veterinario non è riuscito ad ascoltare il battito cardiaco di Grisou perché faceva troppe fusa e queste coprivano il suono del suo battito?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
03-07-2015, 14:29 | #4 |
esatto barba, non ci è riuscito manco un po' , niente stress lui se ne impippa di essere dal vet, fa sempre così, ha il motorino incorporato.
Il vet che di trucchetti ne conosce pensava che sollevandolo con un mano e tenendolo sospeso si sarebbe fermato, ma non è stato così! |
|
03-07-2015, 14:41 | #5 |
Anche a Volland succede, le fusa le fa in quel contesto per rassicurarsi
|
|
03-07-2015, 14:59 | #6 |
Il mio spinge un punto sulla gola e fa smettere le fusa...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
03-07-2015, 16:36 | #7 |
Da me invece c'è Maya che trema così tanto da rendere difficile l'auscultarla...
|
|
06-07-2015, 22:26 | #8 |
Che tenerezza
|
|
|
|