Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-08-2015, 10:14   #21
Profilo Utente
Max_79
Gatto
 
Utente dal: 04 2011
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 524
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Personalmente Royal non mi piace granché però non facciamolo passare per un prodotto di bassa qualità, alcune referenze sono buone...detto questo io non lo uso e non credo di usarlo mai.

Più che altro sarebbe meglio non utilizzarlo e preferire altri prodotti fin da piccoli perché poi diventa difficoltoso lasciarlo.


Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre.

Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai

Ultima Modifica di Max_79; 29-08-2015 at 10:16.
Max_79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2015, 11:39   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Personalmente Royal non mi piace granché però non facciamolo passare per un prodotto di bassa qualità, alcune referenze sono buone...detto questo io non lo uso e non credo di usarlo mai..
I medicati sono ottimi, io li sto usando da dicembre 2013 ed hanno aiutato Milou a risolvere i problemi di fegato e reni.. Anche per i cuccioli, soprattutto i piccolissimi va molto bene! A me comunque come marca in genere non dispiace, quindi la uso seppure assieme ad altre e non ho mai avuto problemi di "dipendenza"...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2015, 11:58   #23
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Comunque il mio dubbio resta: nessun'altra marca in commercio crea "legioni di drogati felini" come Royal, che diventa estremamente difficile da rimpiazzare, cosa ci mettono dentro?!
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2015, 12:43   #24
Profilo Utente
Max_79
Gatto
 
Utente dal: 04 2011
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 524
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
I medicati sono ottimi, io li sto usando da dicembre 2013 ed hanno aiutato Milou a risolvere i problemi di fegato e reni.. Anche per i cuccioli, soprattutto i piccolissimi va molto bene! A me comunque come marca in genere non dispiace, quindi la uso seppure assieme ad altre e non ho mai avuto problemi di "dipendenza"...
Certo sono d'accordo sui medicati che però sono un discorso a parte...nei cuccioli molto piccoli personalmente utilizzerei il babycat poi passerei ad altro visto che le alternative non mancano.

Sicuramente vengono ricoperte di grasso per aumentare l'appetibilità, e probabilmente utilizzano qualche conservante/appetizzante ma su questo non ho certezze perchè l'azienda non è molto chiara.


Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre.

Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai
Max_79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2015, 13:18   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Sicuramente vengono ricoperte di grasso per aumentare l'appetibilità, e probabilmente utilizzano qualche conservante/appetizzante ma su questo non ho certezze perchè l'azienda non è molto chiara.
Da quello che so, parlando con un rappresentante francese della ditta, ho saputo che spruzzano grasso di pollo per aumentarne l'appetibilità, ma non mi pare che usino altri appetizzanti, magari artificiali (infatti già quello a mio parere basta e avanza per renderli appetitosi). Per i conservanti non saprei dire.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-08-2015, 20:33   #26
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Lascia perdere che per toglierle RC fit 32 ci ho messo una vita ma alla fine ho vinto io!
La mia principessina dai gusti prelibati gradiva soltanto mangiare RC, le altre marche me le snobbava come se erano spazzatura.
Le ho provate di tutte ma niente, piuttosto di mangiarmi i crocchi dell'almo o della hill's naturebest, digiunava!
Poi un giorno presa dallo sconforto mi faccio un giro sul sito zooplus e vado sulla marca Sanabelle, non l'avevo mai seintita ne vista ma decisi di provarla dopo che lessi veri commenti di ragazze che dicevano che era migliore di certe marche come la RC e che i loro gatti li adoravano, gatti che prima venivano nutriti precedentemente con Royal.
Così li ho presi, ed è avvenuto il miracolo!!!
La signorina che non gradiva niente da mesi e mangiava solo per saziarsi la pancia si è divorata la ciotola con gusto in meno di dieci secondi e io sono rimasta così o.o.
La marca Sanabelle è ottima e te la consiglio sperando che anche alla tua gatta faccia lo stesso effetto che ha fatto sulla mia, riguardo alla cocaina felina, si sono arrivata alla conclusione che un po' di coca c'è XD

Ultima Modifica di alepuffola; 31-08-2015 at 22:19.
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-08-2015, 20:44   #27
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Io purtroppo ho avuto pessimi risultati con i medicati Royal.
Però forse sono stata sfortunata, non lo so, so solo che Celestina è in cielo..


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-09-2015, 07:57   #28
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Serenella911 anche io uso alternati i Sanabelle e mi trovo bene costano meno,sono graditi dai miei gatti e le feci hanno un bell'aspetto.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-09-2015, 13:13   #29
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
Serenella911 anche io uso alternati i Sanabelle e mi trovo bene costano meno,sono graditi dai miei gatti e le feci hanno un bell'aspetto.
Esatto, il più piccolo di un'anno appena compiuto lo sto nutrendo con Sanabelle ma quando l'ho trovato era in pessime condizioni, era quasi senza pelo, aveva la febbre, polmonite e una brutta infezione all'occhio destro, e il veterinario mi ha detto di alimentarlo con la royal canini kitten, non so perché voleva a tutti i costi che io usassi la RC ma così ho fatto per un'anno e in effetti il mio ragazzino è cambiato totalmente, pelo folto, lucido e morbido, e a ogni pasto sembrava più forte, ovviamente gli somministravo anche le medicine, ma i risultati che mi ha dato questa marca erano più che soddisfacenti, fino a quando non ho letto certo cose che mi hanno convinta a togliere RC a entrambi i miei gatti.
Ecco perché sono passata a Sanabelle e sono più che contenta perché i miei mici stanno benissimo e persino il pelo della mia micia di 16anni è cambiato diventando ancora più bello e morbido.
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-09-2015, 14:03   #30
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Royal: non mi libererò MAI di te?!

complimenti per la micia che ha 16 anni un bel traguardo,io adoro i gatti anziani sono quelli che di capiscono che la vita non e' scontata ma va rispettata e amata per ogni attimo che ci regala.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara