Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-10-2015, 08:28   #1
Profilo Utente
Loren
Cucciolo
 
L'avatar di  Loren
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 76
Red face Comportamento mamma gatta!

Stamattina sono tornata a casa dopo un turno veramente stressante..
Cosa ci mancava?La gatta miagola in continuazione e mi sposta i cuccioli..uno lo prendo e l altro nel frattempo lo riporta..sono in uno scatolone bello alto..ho notato che i cuccioli di ormai 16 giorni,iniziano a camminare..forse ha paura che escano dallo scatolone?Cerca il mio aiuto..ma non posso farglieli spostare assolutamente..il posto da lei scelto è uno sterio con una cassetta bella ampia all interno..ma è alto..e i gattini cadrebbero sicuramente..come faccio??Lei è disperata..e io insieme a lei.


Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui.
I gatti non sbagliano mai sulle persone.

Loren non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2015, 23:41   #2
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: Comportamento mamma gatta!

Non ho capito com'è il nuovo posto dove sta spostando i piccoli, ma se è alto e c'è la possibilità che cadano tappezza per bene il pavimento di cuscinoni morbidi! Oppure non puoi mettere qualcosa in questo posto in modo che cambi idea? Riempi con qualcosa in modo che non ci sia spazio e prova a proporle nuovi nascondigli, magari si accontenta di un nuovo scatolone... altre idee non ne ho, non ho esperienza in materia e non saprei cosa consigliarti!
nameless non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2015, 13:45   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Comportamento mamma gatta!

Si è tranquillizzata la micia ora che anche la "sorella" ha partorito o vuole ancora spostare i cuccioli??
  Vai in cima
Vecchio 19-10-2015, 16:32   #4
Profilo Utente
Loren
Cucciolo
 
L'avatar di  Loren
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 76
Predefinito Re: Comportamento mamma gatta!

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Si è tranquillizzata la micia ora che anche la "sorella" ha partorito o vuole ancora spostare i cuccioli??
Tutto risolto,forse era proprio per quello che voleva spostarli..sapeva già cosa sarebbe successo la sera


Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui.
I gatti non sbagliano mai sulle persone.

Loren non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara