Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-01-2016, 16:21 | #1 |
ZiwiPeak
In un post Mirrina ha citato questa marca. Ho cercato online e ho trovato quanto segue:
Mi pare un MONO GF, potete darmi dei pareri sulla composizione? Perché se fosse buono lo prendo per il mio micio allergico! Vi linko la pagina, così leggete tutto per bene senza fare copia e incolla. http://www.ziwipeak.com/it/air-dried...dried-cuisine/ fatemi sapere! Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
27-01-2016, 16:23 | #2 |
Re: ZiwiPeak
Non è buono, è ottimo!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
27-01-2016, 16:24 | #3 |
Non capisco se spediscono in Italia, maledizione.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
27-01-2016, 16:26 | #4 |
|
|
27-01-2016, 16:26 | #5 |
Eh sto vedendo anche io! Sembrerebbe interessante...
|
|
27-01-2016, 16:34 | #6 |
Trovato su un sito online,( se siete interessati ditemi).
Grazie mille Mirrina!!! Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
27-01-2016, 16:54 | #7 |
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
27-01-2016, 17:14 | #8 |
|
|
27-01-2016, 17:16 | #9 |
Io ne do poche solo ai 2 mici sovrappeso. Agli altri do sia umido che secco, faccio una dieta mista. Poi, avendo un micio allergico, penso proprio che facciano al caso mio.
|
27-01-2016, 17:17 | #10 |
|
|
|
|