Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2016, 09:31 | #11 |
Re: Smilla al tonno e acqua cottura
Visto che ha un po' di grassi lo provero' senz'altro dal momento che la bestiaccia vuole solo complementare (oggi miracolosamente mi ha magiato un Applaws con gamberetti, ma sempre di un complementare si tratta) ...peccato facciano solo le lattine da 200g in su ...sull'alto contenuto di brodo sono d'accordo, serve a far bere un po' di piu' il micio anche se il 43% e' veramente tanto
pero' vorrei capire se e' veramente cosi' semplice considerare un umido "completo", ovverro aumentanto solamente gli olii ...secondo me non si puo' considerare completo ...e' uno dei pochissimi casi di complementare con il 5% di grassi ma non contiene tutte le parti necessarie a considerarlo completo ...o mi sbaglio? il gatto volante |
|
21-02-2016, 10:53 | #12 |
Beh al prossimo ordine allora provo anch'io quello al tonno, speriamo che piaccia anche qui (tranne a Mew che NON mangia pesce e NON mangia complementare... Mah???)
|
|
21-02-2016, 11:42 | #13 |
Anche i miei il complementare proprio non lo mangiano (meglio così vah dato che cmq io do solo umido e pochissimo secco) e deveo dire che quando ho aperto la prima scatoletta di smilla al tonno vedendolo mi son detta "col cavolo che lo mangeranno"...con mia grande sorpresa hanno invece lucidato la ciotola. 7M provalo perchè anche io ero dubbiosa ma poi adesso vedo che lo adorano, tanto che all'ultimo ordine ne ho prese ben due confezioni prova da sei. Il peso della scatoletta è leggermente inferiore...se non sbaglio è da 185 gr invece che i classici 200 gr...ma va bene uguale.
Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
21-02-2016, 11:56 | #14 | |
Quote:
|
||
|
|