Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-03-2016, 15:37 | #11 |
Re: Una smette di vomitare; inizia l'altra?!
Ok, vada per la pasta al malto!
Dici che sono irritanti per via delle fibre? Adesso che mi ci fai pensare, Chiquy ha quasi sempre mangiato crocche light (adesso sta finendo il suo paccone di Royal, dopodiché non la riproporrò mai più come marca almeno a lei che spazzola qualsiasi secco o quasi), però le feci sono sempre state perfette e fino a qualche tempo fa gli episodi di vomito erano rarissimi (meno di una volta all'anno). Adesso le feci sono sempre ok, ma ha iniziato a vomitare pelo (per ora solo pelo, non è mai capitato che rigurgitasse il cibo). |
|
14-03-2016, 16:10 | #12 |
Re: Una smette di vomitare; inizia l'altra?!
Anch'io ho iniziato a dare pasta al malto regolarmente. Da me il problema peli c'è l'ha solo Mia che ha il pelo lungo, gli altri non vomitano praticamente mai.
A Mia però devo darla con la siringa, perché se la metto sulla zampina lei scrolla la zampa come una matta finché non è sparita, la struscia sul divano, insomma di tutto meno che leccarla. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
|
|