![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Tra un paio d'ore la passo a prendere!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]() ![]() ![]() ![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Ecco qua!...
![]() ![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Come sta zampetta?
Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Non avevo letto l'aggiornamento...come sta Zampetta?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]() ![]() ![]() ![]() Tanti pensieri per Zampetta, vedrai che senza una zampa sará felice lo stesso, dalla mia vet ci sono due mici tripodini in stallo permanente, e salgono allegramente dappertutto ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Ragazzi scusatemi ma non ce l'ho fatta a scrivere prima...
sono distrutta, Zampetta ha superato l'intervento ma mi ha lasciata per sempre poco dopo averla portata a casa. Avevo sperato di salvarla, di evitare che morisse per una zampa in cancrena...e invece mi sento come se l'avessi ammazzata con le mie mani. L'intervento era andato bene, lei era stata calmissima...appena sono andata a prenderla, il vet mi ha dato il trasportino e l'ho vista come al solito, poco dopo ha iniziato a respirare con la bocca aperta e mi ha consigliato di portarla a casa per farla stare tranquilla. Già la settimana scorsa aveva mostrato questo "comportamento" nel suo studio, con 3 zampe "e mezza" era riuscita a scappare dal tavolo e a volare giù, per poi nascondersi sotto i mobili dello studio. Tornata a casa era poi passato tutto. Abbiamo entrambi pensato erroneamente che anche stavolta sarebbe stato così. Messa nel bagnetto si è pian piano tranquillizzata, il respiro si è quasi normalizzato...finché non si è buttata di lato quasi inerme. Con il cuore a mille io e il mio ragazzo siamo corsi di nuovo dal vet, 10 minuti di strada percorsi infrangendo non so quante regole, ma lei non c'era già più, io lo sentivo...sono entrata dal vet con gli occhi già pieni di lacrime, lo sono anche ora che vi scrivo, lo sono tutte le volte che ci penso e tutte le volte che sono costretta ad entrare in quel bagno maledetto per prendere una qualsiasi cosa. Lui mi ha poi richiamata un'ora dopo circa, mi ha detto che è stata un'embolia polmonare. Continuo a vedere il suo piccolo corpicino riverso nel mio bagno, accanto al lavandino, mentre io cercavo di accarezzarla senza farla spaventare, avevo paura che si agitasse ancora di più. L'unica volta in cui ci siamo allontanati dal bagno, lasciando la porta accostata per poterla vedere, lei aveva miagolato come faceva tutte le volte in cui vedeva me o lui quando veniva a casa mia, era diventata così affettuosa... Avevo sperato che la sua convalescenza si sarebbe tramutata poi nella sua nuova vita, in una casa finalmente... Ho il cuore in pezzi, scusatemi, so già che leggerò molti dei vostri messaggi ma non ce la farò a rispondere... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Metterò delle foto nel mio album...se qualcuno avesse piacere nel vederle. Sono di un anno fa, quando riuscivo ad avvicinarla solo da dietro un vetro, anche dandole da mangiare fuggiva via e non c'era modo di avvicinarla...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
A me farebbe molto piacere vederla.
Non ti colpevolizzare, hai fatto la cosa giusta, l'unica che si potesse fare... Ti mando un abbraccio, spero arrivi |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Oddio che notizia tristissima... mi dispiace davvero tanto.
![]() Ti abbraccio forte, e spero che la mia carezza possa arrivare a Zampetta, ovunque si trovi. Ciao angioletto. Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita ![]() Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|