Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-08-2016, 19:04 | #1 |
problema zooplus
Ho appena acquistato un buono su zooplus... metto i dati della carta di credito e vado alla pagina successiva...
li mi esce scritto che il pagamento ha avuto un errore e di contattare il servizio clienti... intanto sull indirizzo mail da cui ho acquistato mi è arrivata la ricevuta...cosa faccio??? consigli please... non vorrei perdere i soldi del buono... Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
19-08-2016, 19:22 | #2 |
Re: problema zooplus
Contatta il servizio clienti! Chiamali...
|
|
19-08-2016, 19:23 | #3 |
Re: problema zooplus
Ma ti è arrivata la conferma d'ordine (quella con l'elenco degli acquisti) o la fattura (quella da scaricare)?
|
|
19-08-2016, 19:34 | #4 |
Re: problema zooplus
Mi è arrivata la conferma dell ordine...
mi hanno detto che ho 7 giorni per effettuare il pagamento o l ordine decade Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
19-08-2016, 19:39 | #5 |
Re: problema zooplus
Allora lascialo decadere e fanne un altro, tranquilla, non succede nulla!
|
|
19-08-2016, 20:07 | #6 |
Re: problema zooplus
Assicurati che la carta abbia credito, anche a me una volta è successa la stessa cosa
|
|
20-08-2016, 12:39 | #7 |
Re: problema zooplus
Risolto... sulla carta di credito avevo 3 centesimi in meno per questo non mi faceva acquistare il buono...
mi ha fregato il fatto dei 99 centesimi di zooplus Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|