Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-12-2016, 14:16 | #11 |
Re: Sbronzo ha una strana tosse
Ok allora vada per la pasta di malto... spazzolarlo anche è un impresa, ma si fa sempre lavare da Schifo infatti ho sempre pensato che il poverino si mangiasse il doppio dei peli.
Nooo sedazioni NO (se non strettamente necessario) piuttosto lo tengo io a mio rischio e pericolo. Quando Schifi si è rotto il femore alla clinica dove l'ho portato lo hanno sedato senza il mio consenso per fare una lastra e mi ero arrabbiata, infatti il mese dopo per fare la lastra di controllo mi sono fatta bardare con i vestiti di piombo e gliel'ho tenuto fermo io (il mio schifino da me si fa fare qualsiasi tortura), si è fatto la cacca addosso ma è rimasto immobile tesoro. Sbronzo non è aggressivo con nessuno neanche quando è terrorizzato, ma si divincola e salta come un proiettile in tutta la stanza. |
|
02-12-2016, 14:46 | #12 |
Quando compri la pasta al malto controlla che non abbia lo zucchero tra gli ingredienti...io mi trovo molto bene con quella della GimCat, prendo la confezione da 200 gr e sono a posto per un bel po', ma ci sono tante marche che più o meno si equivalgono!
|
|
02-12-2016, 16:44 | #13 |
ooooo povero schifino che si fa la cacca addosso per la paura!
certo che qui è tutto un cacca pipì vomito... i forum di mamme ci fanno UN BAFFO Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
06-12-2016, 22:01 | #14 |
Come va la tosse di Sbronzino?
|
|
|
|