Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-12-2016, 14:16   #11
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto

L'avatar di  Schifi&Sbronzi

Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Gatti: 2
Predefinito Re: Sbronzo ha una strana tosse

Ok allora vada per la pasta di malto... spazzolarlo anche è un impresa, ma si fa sempre lavare da Schifo infatti ho sempre pensato che il poverino si mangiasse il doppio dei peli.
Nooo sedazioni NO (se non strettamente necessario) piuttosto lo tengo io a mio rischio e pericolo. Quando Schifi si è rotto il femore alla clinica dove l'ho portato lo hanno sedato senza il mio consenso per fare una lastra e mi ero arrabbiata, infatti il mese dopo per fare la lastra di controllo mi sono fatta bardare con i vestiti di piombo e gliel'ho tenuto fermo io (il mio schifino da me si fa fare qualsiasi tortura), si è fatto la cacca addosso ma è rimasto immobile tesoro. Sbronzo non è aggressivo con nessuno neanche quando è terrorizzato, ma si divincola e salta come un proiettile in tutta la stanza.
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 14:46   #12
Profilo Utente
Anubi
Gattone

Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Gatti: 6

Quando compri la pasta al malto controlla che non abbia lo zucchero tra gli ingredienti...io mi trovo molto bene con quella della GimCat, prendo la confezione da 200 gr e sono a posto per un bel po', ma ci sono tante marche che più o meno si equivalgono!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 16:44   #13
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto

L'avatar di  linguadigatto

Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Gatti: 9

ooooo povero schifino che si fa la cacca addosso per la paura!

certo che qui è tutto un cacca pipì vomito... i forum di mamme ci fanno UN BAFFO

Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2016, 22:01   #14
Profilo Utente
Anubi
Gattone

Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Gatti: 6

Come va la tosse di Sbronzino?
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi