Quote:
Originariamente inviato da iw1dov
Ti indica chiaramente che cosa pensa di Fido: "quel cesso di cane"
Va be', battute a parte: mi viene in mente qualcuno sul forum che aveva un problema analogo, nel senso che il micio aveva iniziato a fare i bisognini in un punto specifico e l'unico modo di risolvere è stato... mettere la casetta in quel punto.
Magari il tuo ha deciso che vuole un bagno personale, va' a sapere... altri qui riferiscono che il loro miagolante ha preteso cassettine separate per i bisogni liquidi e solidi .
Suppongo che il cestino del cane sia sempre nello stesso posto: provare a spostarlo e mettere in quel punto un'altra cassettina è una prova semplice da fare.
Se no davvero non saprei: il massimo della difficoltà che ho qui è che tutti i felini vanno nella cassetta di Lina, ma lei giammai in quelle degli altri. Anche adesso che si ritrova l'ospite indesiderato in mezzo ai piedi, non sta inscenando proteste a mezzo ... armi batteriologiche, per fortuna!!!
|
Purtroppo la cesta del cane è sempre in posti diversi perché abbiamo cambiato casa da poco e non ci siamo ancora assestati del tutto. Il vizietto ce lo aveva anche nella precedente casa, pensa che ho cambiato 3 lettini del cane negli ultimi mesi, e lui li spisciotta sempre e cmq..