![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Sono così contenta di leggere che Romeo sta finalmente meglio!!!
![]() Mannaggia con queste pastiglie, quando cominciano a rifiutarle così testardamente! Spero che troviate presto una soluzione ma intanto tanti grattini al patato! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Quote:
ciao, io per somministrare le pastiglie uso i bocconcini Herpless oppure Easy pill, sono dei bocconcini morbidi fatti apposta per metterci dentro la pastiglia, coi miei ho risolto cosi! ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
hai provato con le barrette ‘drogate’ vitakraft? o non puo’ mangiare schifezze neanche se servono per le medicine?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Come sta Romeo?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore - 8; -7
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
A vederlo così sembra stare bene, anche se non è ancora tornato il miciotto sereno e affettuoso di prima, è sempre un po’ scorbutico e tende a stare sulle sue. Mi preoccupa la diarrea, in pratica non gli ho ancora visto produrre feci normali da dopo l’intervento, il più delle volte sono proprio liquide. I fermenti lattici non hanno fatto alcun effetto per cui abbiamo aggiunto l’antibiotico intestinale. E intanto il tempo passa e non si può iniziare la chemio.
Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore - 8; -7
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|