![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
si si lo so, ma non voglio eliminarli per il momento! In realtà non lo farò mai, l'obiettivo sarà lasciarli solo la notte 😊.
I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 | |
![]() Quote:
I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 | |
![]() Quote:
Baci, ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Dovete continuare a incrociare per il MoMA perché mi hanno rimandato l’operazione a venerdì mattina 😭
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Domanda: ma un gatto quante pipì dovrebbe fare in un giorno? Attila ne fa tre di solito.................... della grandezza di un limone (mi riferisco alla palla che si forma in lettiera)
comunque ormai mi rendo conto che mi sto fissando, ogni volta che va in lettiera vado a vedere se la fa, come la fa, il getto.... boh mi sento un po' una malata di mente ![]() sono diventata così dopo il terzo blocco urinario ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 | |
![]() Quote:
Ora, dopo il lavaggio della vescica e con l’introduzione di cibo umido allungato con acqua fa ancora 4-5 pipì al giorno ma mooolto più consistenti (non so le dimensioni della palla perché ho cambiato lettiera e agglomera in “dischi piatti”). Spero sempre che sia una cosa positiva... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 | |
![]() Quote:
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|