![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Malika grazie della spiegazione
![]() Io avrei saputo solo dire che gli hanno tolto il pipetto e creato un bel passerino nuovo ![]() ![]() Che sia invasivo beh sì, lo è per forza.... Adesso se guardo Attila da dietro sembra una femminuccia ![]() Io personalmente non avrei MAI creduto di dover arrivare all' operazione, ero profondamente contraria.... Ma al quarto blocco mi sono dovuta ricredere. Soprattutto dopo che avevo fatto tutto quello che potevo. Adesso che il decorso va bene e che vedo che dopo 5 mesi fa finalmente delle pipì normali, sono davvero felice e mi sembra di essere sulla via di uscita dal tunnel. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Sara, tu e Attila state di sicuro uscendo da quel tunnel; presto quel bruttissimo periodo sarà solo un ricordo!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Grazie Malinka ❤️
Sono tanto tanto più sollevata infatti.... Mi dispiace perché con il collare elisabetta è depresso e scoraggiato. Ma d altronde è per il suo bene.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 | |
![]() Quote:
quando leggo queste storie penso sempre... quando capita ad un randagio, che agonia dev'essere..... ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Dai Sara, è stato un intervento importante e sta andando tutto per il meglio!
Forza Attila, vedrai che starai benissimo e a breve libero di giocare come prima, senza quel fastidioso collare! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Cavolo è verissimo.... Muoiono poverini!! È bello pensare che i nostri amici pelosi invece possono contare su di noi❤️
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Grazie!!! Lo so probabilmente io mi preoccupo troppo.... Sono decisamente ansiosa con i miei gatti. Ho sempre la sensazione che dopo tutte queste sfighe sia troppo strano che stavolta vada tutto bene.... Però grazie, sentire parole di conforto aiuta tanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Qui ti capiamo tutti, davvero 😉
I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Ragazzi domanda: Attila come tutte le volte che prende l' antibiotico ha le feci mollissime. Gli sto dando carobin pet ma non vedo miglioramenti. Voi conoscete un integratore o qualcosa di più efficace per la diarrea?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|