![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 |
![]()
Sara ti aspetto, anzi ti aspettiamo con MoMA piscione! 😊
MoMA va bene e da quando non prende più l’antibiotico è tornato quello di sempre. Gli antibiotici sono la salvezza, ma sono anche una bomba e sballano un po’ tutto! Ma come fai a usare le strisce? Cosa puoi misurare? Spiegami che potrebbe interessare anche a me ☺️ Un gatto può risolvere un po’ tutto facendo le fusa
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 | |
![]() Quote:
Allora io le strisce le uso così: intanto ho tolto il coperchio dalla cassetta altrimenti sarebbe stato impossibile. Quando Attila va a fare pipì Zack io prendo una striscetta e la metto (quando ha già iniziato a fare pipì) sotto il suo culetto. Basta davvero una goccia per avere il risultato. Le puoi ordinare in farmacia oppure io le ho prese su Amazon si chiamano pH test strips di justfitter. Costano circa 10 euro ma ce ne sono 125 nella confezione. E sono molto precise. L' ho constatato diverse volte perché prima misurano io il pH con queste e poi portavo il campione alla Vet e il pH coincideva. Te lo consiglio, è un test utile e ci vuole un secondo a farlo ![]() Mi fa piacere che MoMA proceda alla grande!!! Dagli un bacione da parte mia!! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
Amici gattari buongiorno!! Intanto volevo dirvi che va tutto bene, la ferita va sempre un pochino meglio, domani FORSE E DICO FORSE tolgono i punti.... Se non è domani comunque ormai manca poco.
VI CHIEDO UN CONSIGLIO: un buon integratore che posso dare per il sistema immunitario? Vorrei aiutare Attila a riprendersi dopo tanti, troppi cicli di antibiotici, farmaci ecc.... Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]()
Ciao a tutti! Stamattina finalmente hanno tolto i punti ad Attila
![]() La ferita è completamente rimarginata, e domani sera possiamo togliere finalmente il collare Elisabetta! Sono davvero felice😀 non mi sembra vero di tornare ad una vita normale. Tra 15 GG ripetiamo le analisi delle urine e vediamo come va e spero col tempo di poter dare ad Attila cibi diversi dal solito urinary. Vedremo, per ora continuiamo col cibo medicato e Urys per almeno tre mesi. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Saraberry non ti ho mai scritto ma ho seguito tutta la vicenda di Attila col cuore, sono così felice che stia procedendo tutto così bene vista l'operazione complicata! Forza Attila che il peggio é finalmente passato, tante coccole! 💖
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Che meraviglia! Vedrai che è tutto in salita!
Un gatto può risolvere un po’ tutto facendo le fusa
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#60 |
![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|