![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#61 |
![]()
Ottima notizia! Bravissimo Attila, il peggio ormai è alle spalle
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#62 |
![]()
Atttttilaaa ! Grande ! La fine del calvario finalmente !!
Sono felicissimo per tutti e due saraberry ! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#63 |
![]()
Sara, sei stata bravissima nel seguirlo e lui lo è stato nel lasciarti fare. Vi meritatate coccole, giochi e serenità
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#64 |
![]()
evviva che bella notiziaaa!!!!
![]() ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#65 |
![]()
Dai Attilino che è finita! Ora tutta pacchia (e tanta pipì)!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#66 |
![]()
Grazie ragazzi a tutti voi per le parole di incoraggiamento ma soprattutto per aver condiviso con me momenti di preoccupazione e avermi tante volte risollevato il morale e strappato un sorriso. Avere degli animali è una responsabilità ed è bellissimo poter condividere gioie e dolori con persone che ti capiscono e ti consigliano con le migliori intenzioni.
Stasera abbiamo tolto il collare e Attila è la che se la dorme acciambellato, tranquillo, sul divano. Non mi sembra vero, io sono un altra persona e lui un altro gatto.... O gatta???? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#67 | |
![]() Quote:
qualcosa mi dice che i gatti non si fanno tutti questi problemi a definire o accettare ciò che si allontana dallo standard... ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#68 |
![]()
Salve a tutti.
Il nostro micione si è operato l'altro ieri e confrontarci con qualcuno che ha avuto la stessa esperienza ci confortebbe moltissimo. Abbiamo subito notato che ogni volta che fa pipì ha molto dolore, soffia, piange e perde goccioline di sangue, è successo anche ad Attila? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|