Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-01-2019, 09:51 | #11 |
Re: Cambio crocche
Lily's ne ha troppe di patate secondo me...meglio Carnilove a mio parere!
|
|
30-01-2019, 10:49 | #12 | |
Quote:
Inoltre Lily's Kitchen col prezzo e con la notorietà del marchio che nell'immaginario collettivo sembra il top del top potrebbe fare dei crocchi molto ma molto migliori, e potrebbe anche fare un piccolo sforzo e preparare un'etichetta dettagliata, invece stanno decisamente troppo sul generico per quanto riguarda la parte di origine animale; per esempio nei crocchi al pollo fra gli ingredienti si limitano a scrivere "pollo", nè più né meno come si può leggere in un qualsiasi prodotto da super di bassa qualità, con la differenza che quello del super costa poco e Lily's costa come l'avesse preparato uno chef stellato. |
||
30-01-2019, 20:36 | #13 |
Scusate....ma delle True istinct che ne pensate?...oggi però ho visto che le Acana ne ho un pacchetto piccolino avrebbero 7 di ceneri meno di quelle che do attualmente! Non so mi sono un po’ fissata con queste ceneri ..forse sarebbe proprio il caso di dare quasi tutto umido proprio!
Ciaoo notte e a proposito grazie mille a tutte/i Miki Ultima Modifica di michelamichela; 30-01-2019 at 20:40. |
|
30-01-2019, 21:25 | #14 |
Mi sembra che Carnilove e True Instinct grossomodo si equivalgono, non vedo notevoli differenze nella composizione, a parte che le seconde hanno un po' di patate, anche se non si sa in che percentuale.
Indubbiamente sarebbe meglio dare solo umido, ma hai il problema di non sovraccaricare di lavoro la persona che si occuperebbe dei gatti in tua assenza, però magari se gliene parli potresti avere la bella sorpresa che la persona è disposta a impegnarsi di più per dare l'umido e tenere in ordine le ciotole. |
|
31-01-2019, 07:31 | #15 | |
Quote:
Miki |
||
31-01-2019, 21:51 | #16 |
Io davo le Carnilove a rotazione con le Acana e le Orijen e mi sono sempre trovata bene, anche con Bizet che ha il pancino delicato. Usavo queste tre marche perchè sono le uniche che avevo trovato senza patate, che a Bizet rendono le feci molli e, inoltre, mi piaceva il fatto che tutte e tre hanno delle etichette ben dettagliate. Nelle Carnilove il valore delle ceneri cambia in base alle referenze, quelle alla renna, ad esempio, hanno le ceneri più basse rispetto agli altri gusti (5,5%). Però se i tuoi mici sono in salute non mi preoccuperei troppo del valore delle ceneri, a maggior ragione se dai tanto umido.
|
|
|
|