![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Stasera Bart piú agguerrito che mai. Lisa noscosta sotto u mobili in cucina impaurita. Presto dovrá reagire per il suo bene. Io ovviamente non intervengo
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Oggi dovrebbero arrivare i due tiragraffi nuovi, spero che questo arricchimento ambientale possa smorzare i toni dell'interazione tra loro, le lettiere sono due vero? Non farli mangiare vicini
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Li prendo tra questa sera e domani. Mangiano in cucina ma su due lati diversi. Se Bart finisce ( sempre) prima non va da Lisa ma aspetta che ha finito per aspirare i resti che sono vicini allo 0. Due lettiere in bagno vicine (separate dal water). Questa notte si sono sbaciucchiati e lavati come sempre e dormito vicino ( a volte uno mette una zampetta sull'altro). È Bart che spodesta Lisa da vicino a me ma la sedia accanto a letto è di Lisa
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Vista così sembra allora che sia Lisa a voler usurpare il posto sul letto di Bart. Lui va sulla sedia di Lisa? Secondo te perché lui la insegue? e lei ringhia e si nasconde? E' mai successo il contrario?
Vabbè, finché le cose sono gestite dai due mici senza nessuna conseguenza va anche bene "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
fino a poco tempo fa era sempre Bart a mettersi accanto a me e Lisa era più 'fredda'
non so perché la insegue ; mai visto fare il contrario ; per ora nessun danno ai mici grazie del vostro supporto |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Montati i due tiragraffi. Ma quello alto subito è caduto. È instabile . lo ho montato più basso avendo anche giá rotto un tronchetto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Bart la caccia pure dal tiragraffi. Non ieri ma oggi
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Prima di questi due non avevano tiragraffi alti?
Quali altri posti hanno per guardare dall'alto il territorio isolandosi? "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
In salone sulle mensole. Ma solo mentre mangiavo. Ma quello alto ora è medio essendo instabile
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Come mai solo mentre mangiavi?
Dai loro la possibilità di stare in alto, isolati mentre dormicchiano e controllano La cosa più importante del tiragraffi è la base che deve essere pesante e solida, costano di più ma li possono usare per una vita "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|