Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-11-2019, 00:48 | #1 |
Micia anomala?
Piuma, durante gli ultimi giorni, ha assunto un comportamento un po' anomalo, almeno dal mio punto di vista.
Premessa 1: è stata sterilizzata a fine ottobre ed ha dovuto portare il collare Elisabettiano per una settimana. Durante quel periodo, era logicamente più calma e diventata più coccolona. Premessa 2: sono stato fuori da martedì a sabato della scorsa settimana e so che sia stata tranquilla comportandosi bene. Da quando sono tornato mii miagola spesso e mi segue ovunque: le faccio dunque compagnia e provo a giocarci insieme, ma poi finisce col giocare per conto proprio. Ho pensato possa essere un pochino annoiata dai soliti giochi e dal fatto che esca poco a causa del brutto tempo. Sempre dal mio rientro, le è sensibilmente aumentato l'appetito. Pensate che a piccoli passi stia leggermente cambiando alcuni aspetti del proprio carattere? |
|
20-11-2019, 10:23 | #2 |
Re: Micia anomala?
Magari si è semplicemente un po’ scombussolata perché sono stati modificati alcuni aspetti della sua routine; anche Isotta quando piove preferisce stare in casa e dorme molto di più! Per quanto riguarda L’appetito non dovrebbe essere un problema, anche lì vanno a giorni, in base a quanto movimento fanno adattano le loro risorse!
There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
|
|