![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#61 | |
![]() Quote:
Con le cure giuste andrà tutto a posto; abbi un po' di fiducia. Iska ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#62 |
![]()
Vedi che abbiamo fatto bene a rustegarti un po'?
Altrimenti stavi ancora qui a dibatterti fra mille dubbi, dove la porto, come la prendo. Causa indecisione hai rischiato che la situazione peggiorasse irrimediabilmente. Vabbè, è bene quel che finisce bene! Iska ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#63 |
![]()
Meno male! Dacci notizie
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#64 |
![]()
Accidenti!
L'hai salvata. Xxx per lei. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#65 |
![]()
Quando vedi che la gattina sta male non devi perdere tempo a cincischiare su quanto sono cattivi i veterinari.
La devi portare SUBITO dal medico. In questi casi, è la tempistica del ricovero a fare la differenza, quasi sempre, fra la vita e la morte. Come per noi umani, del resto. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#66 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#67 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#68 |
![]()
Trovata con piometra, infiammazione alle ghiandole perianali e congiuntivite... adesso è ricoverata...
Ultima Modifica di Pidottalacatfluencer; 08-09-2023 at 23:13. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#69 |
![]()
Sinceramente non mi ispira tantissima fiducia, le hanno trovato una patina bianca sull'occhio e non hanno dato nessun collirio: persino in quel lager di Belluno ci avevano messo in guardia sui pericoli della congiuntivite quindi anche qua il livello sembra piuttosto basso...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#70 | |
![]() Quote:
E quella specie di allevatori sapevano già che aveva la piometra, visto che ti avevano avvertito che poteva avere delle perdite. Doppiamente disonesti. Immagino che oggi la gatta sia anche stata sterilizzata. Iska ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|