Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-09-2024, 18:59 | #201 |
Re: Non ce la posso fare 🫥
Seguo e aspetto sempre notizie
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
24-09-2024, 19:43 | #202 |
Grazie sempre a tutti.
Sono così combattuta, da un lato la vorrei a casa ma so che non è il caso. Mi dispiace troppo saperla in quel gabbione da sola, lo so che è per il suo bene ma è una situazione triste 😓 Vorrei almeno qualche rassicurazione ma non è una critica verso l'operato dei medici. È un caso difficile, non possono sbilanciarsi. |
|
24-09-2024, 20:13 | #203 | |
Quote:
Non ci fa stare meglio, ma è la verità. Inoltre così sta più ferma e questo contribuisce ad alleviare il danno alle vertebre. Lo so, da queste parti equivale a dire consoliamoci con l'aglietto. Si diceva quando il raccolto era andato male e restava l'aglio per mangiare qualcosa di cucinato. Penso che più di così, a parte il sangue nelle urine sottovalutato al primo ricovero, non possono fare, e tu ti stai facendo in quattro per lei. Sta benedetta vescica prima o poi tornerà ad avere un tono normale! non credo sia nata così. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
24-09-2024, 21:43 | #204 |
Forza forza aspettiamo con te news positive!
|
|
24-09-2024, 23:26 | #205 | |
Quote:
Iska la rossa dagli occhi di luna |
||
25-09-2024, 13:05 | #206 |
|
|
25-09-2024, 13:16 | #207 |
E' tornata!!!!!!!
Si vede poco, ma come sta? "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
25-09-2024, 13:19 | #208 |
No Aletto è in clinica, mi hanno mandato la foto. Ieri sera mi chiamarono per dire che avevano messo il catetere. Durante l'intervento mi ha detto la dottoressa che hanno trovato una stenosi. Però non era la solita dottoressa che la sta seguendo, non mi ha spiegato bene. Ha detto che è una condizione congenita probabilmente. Ovviamente chiederò meglio alla dottoressa con cui di solito parlo.
|
|
25-09-2024, 13:45 | #209 |
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
25-09-2024, 14:39 | #210 |
https://i.postimg.cc/2Sb8yPpM/photo-...5-13-19-28.jpg
Mi sono resa conto che la foto era piccolissima. Dunque mi ha chiamata la dottoressa confermando che pare sia una condizione congenita ma che con il catetere sta andando meglio. Lei è molto vivace. Domani sera la dimettono e mi spiegheranno tutto, in particolare come funziona con il catetere. Ho già chiesto quanto tempo deve tenerlo, mi hanno detto che se tutto va bene può restare fino a 20 giorni. |
|
|
|