Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-2017, 08:59   #21
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Olio di neem

Si ho usato le pipette della Camon, ho fatto due/tre scatole
Non so se alla fine hanno funzionato sinceramente, volevo prendere anche i diffusori antizanzare sempre della Camon, ma non trovo recensioni ed ho paura siano alla fine innocui per zanzare ed insetti

Ho trovato anche io le salvettine all'olio di Neem da provare

Comunque penso vada bene se il gatto non esce troppo di casa, il mio sta sul balcone (nel senso che non ha accesso a giardini o altro, vive in casa) solo che tornero' allo Stronghold perche' lui ha problemi di acari nelle orecchie
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 09:40   #22
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: Olio di neem

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
Mi intrometto e chiedo io ho nem al 10% in olio di mandorle. sarà sufficente ????
Guarda la diluizione che suggerivo io è del tutto empirica, credo che anche più diluito possa andare, al massimo si ravvicinato le applicazioni.
Io l'ho provato anche sulle piante, il difetto che trovo è che è veramente molto untuoso.... Forse le fialette fanno meno pasticcio?
Giorgiagee se i diffusori hanno effettivamente olio di neem io credo che funzionino alla grande.
Io per proteggermi dalle zanzare metto un goccio sulle caviglie e sul collo e funziona indubbiamente.
Baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 12:53   #23
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,739
Predefinito Re: Olio di neem

Grazie ba. io ho usato spoton che ho acqiustato online, farmacia francese sono della vetoform . 0.9 ml.
unge al più giovane evito è stato 3 giorni a lavarsi e contorcersi dal fastidio del pelo irto.

penso che sia meglio a gocce e piu spesso . o metterlo sulle mani frizonando bene . cosi non ho ancora provato. le pipette vetoform
oltre al nem diluito 50 gxl. ( Non so se sono gocce o gr.contiene etyhl butylacetylaminopropionate 50gxl. excipientes qsp. non sono riuscita a sapere se è un eccipiente o altro

su orme naturali o altro non ci sono ne dosi di nem ne nome di altri ingredienti e costano un botto.

lo uso per il cane che è anziano e non mi va di continuare advantix . funziona sia x pulci che zecche.

4 + 2 pipette omaggio li pago 12 euro.

Ultima Modifica di boby; 18-04-2017 at 12:58.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara