![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Oggi sono 18 giorni che cerchiamo Luna. E' sparita, non la troviamo. Diventiamo matti a cercarla, siamo addirittura di notte ad aprire le porte delle case abbandonate qui attorno. Roba da finire in galera. Ma di Luna niente. Ditemi qualcosa di incoraggiante...
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao Trilly, non sono un'esperta ma ho sentito di mici tornati a casa anche dopo un mese ... coraggio! Luna torna a casa prestissimo, dai micina!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ecco i miei incrocini per Luna...
XXX XXX XXX torna torna torna |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie Lou68. Infatti oggi mi sono collegata proprio per rileggere per la centesima volta queste storie a lieto fine. E che dopo un pò si diventa negativi, e si comincia a pensare al peggio. Che qualcuna di queste brave persone che mi abita attorno l'abbia fatta fuori e buttata nel secchione, o che sia rimasta chiusa da qualche parte e sia morta di stenti.
Ho portato a stampare nuovi volantini, e chiedo una telefonata anonima se qualcuno le ha fatto del male... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=22206
guardate com'è bella questa piccolina... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Debora ancora nulla vedo
![]() Io continuo a condividere su fb intanto ![]() è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() Purtroppo non so proprio più cosa fare... sono arrivata ad andare alla Caritas con le foto della micia e ho offerto soldi ( !!!) a chi è senza lavoro purchè la si ritrovi! Luna è una micia fortunata, perchè ha una famiglia che la adora ed è per questo che DEVE tornare a casa! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Mi spiace moltissimo.........
continuo a incrociare perchè Luna torni a casa sana e salva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|