Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-2011, 11:05   #1
Profilo Utente
__XX__
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2011
Messaggi: 68
Question Qualità umido Smilla?

Salve a tutti,
mi sto corteggiando da un po' quest'umido che ho trovato su ZP http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...sparmio/195321 , ma non ho trovato questa marca nella classifica della qualità.. Qualcuno ha esperienze in merito? Costano poco, gli ingredienti sembrano semplici, e sono grain free.. È un umido completo o complementare? Posso darlo senza problemi?
Grazie in anticipo per le risposte
__XX__ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 11:10   #2
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

in quasi tutte le nostre discussioni appare ed è anche lodato per il buon rapporto qualità prezzo!, è nell'elenco dei miei prossimi acquisti ^^ però non l'ho ancora provato, mi interessa molto questa discussione vediamo cosa ne vien fuori !

P.S. anche io mi son chiesta il motivo per cui non sia in lista della classifica visto che tantissimi lo usano


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 11:27   #3
Profilo Utente
Nox
Gatto
 
L'avatar di  Nox
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 535
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Anche io sapevo che è un buon prodotto, ho provato a comprarlo, ma ha riscosso zero successo, Rambo lo smangiucchia, Ronald non ne vuol proprio sapere, quindi ho dovuto abbandonare e dare tutte le scatolette ai mici di mia madre. Peccato, perchè ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma ai gusti pelosi non si comanda


Barbara, Rambo & Ronald
Nox non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 11:31   #4
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Quote:
Originariamente inviato da Nox Visualizza Messaggio
Anche io sapevo che è un buon prodotto, ho provato a comprarlo, ma ha riscosso zero successo, Rambo lo smangiucchia, Ronald non ne vuol proprio sapere, quindi ho dovuto abbandonare e dare tutte le scatolette ai mici di mia madre. Peccato, perchè ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma ai gusti pelosi non si comanda
Visto che siamo compaesane ^^ dimmi un po' com'è, tipo la simmental? o più gelatinoso? a bocconcini tritati? perchè le mie con carny kitten si trovano in difficoltà per la consistenza, a parte il manzo che non piace tanto penso sia per quello. Però un tentativo lo farei. Anche se indubbiamente i bocconcini in salsa li amano di più.


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 11:38   #5
Profilo Utente
panna.smontata
Cucciolo
 
L'avatar di  panna.smontata
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 85
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Io lo uso e non è affatto gelatinoso anzi!!! Non sono bocconcini ma nemmeno patè. Insomma una sana via di mezzo.
Ai miei gatti piace molto e quindi vario molto nei gusti, ieri sera gli ho dato quello tonno/verdure e stasera opterò per quello al pollo
panna.smontata non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 12:19   #6
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Quote:
Originariamente inviato da panna.smontata Visualizza Messaggio
Io lo uso e non è affatto gelatinoso anzi!!! Non sono bocconcini ma nemmeno patè. Insomma una sana via di mezzo.
Ai miei gatti piace molto e quindi vario molto nei gusti, ieri sera gli ho dato quello tonno/verdure e stasera opterò per quello al pollo
la prima prova che farò sarà sicuramente pollo, tanto il tonno a loro non piace proprio, magari cambiando marca però ... boh vado sul sicuro è meglio


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 12:35   #7
Profilo Utente
Nox
Gatto
 
L'avatar di  Nox
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 535
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Quote:
Originariamente inviato da Lelena_e_Renoir Visualizza Messaggio
Visto che siamo compaesane ^^ dimmi un po' com'è, tipo la simmental? o più gelatinoso? a bocconcini tritati? perchè le mie con carny kitten si trovano in difficoltà per la consistenza, a parte il manzo che non piace tanto penso sia per quello. Però un tentativo lo farei. Anche se indubbiamente i bocconcini in salsa li amano di più.
Ehehehehe sinceramenre come consistenza a me sembra tanto l'animonda carny adult, non so se ci sia differenza con il kitten. E' un patè duro, senza troppa gelatina. Io ai miei avevo preso il pollo, ma non c'é proprio stato verso


Barbara, Rambo & Ronald
Nox non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 12:48   #8
Profilo Utente
Coccinella_08
Gattino
 
L'avatar di  Coccinella_08
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 402
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Qui Smilla piace abbastanza... non come Animonda ma lo mangiano abbastanza volentieri...

beh.... come consistenza... non è proprio un patè duro come Animonda, ma mi pare un pò più molliccio..no??


I ♥ cats
Coccinella_08 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 12:59   #9
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Quote:
Originariamente inviato da Nox Visualizza Messaggio
Ehehehehe sinceramenre come consistenza a me sembra tanto l'animonda carny adult, non so se ci sia differenza con il kitten. E' un patè duro, senza troppa gelatina. Io ai miei avevo preso il pollo, ma non c'é proprio stato verso
loro per ora schifano il tonno, un po' mi mangiano pesce oceanico della hill's, però non so se sia più la consistenza del carny o l'odore del manzo a dar fastidio, proverò comunque a prenderla, al prossimo ordine vado sulle carni bianche che almeno mangiano di qualsiasi tipo
pollo e agnello a 0.36 per 100gr sarebbe una manna dal cielo se piacesse ^^
coi cuori non so se sia così appetibile per i micini :S


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2011, 13:36   #10
Profilo Utente
Nox
Gatto
 
L'avatar di  Nox
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 535
Predefinito Re: Qualità umido Smilla?

Quote:
Originariamente inviato da Coccinella_08 Visualizza Messaggio
Qui Smilla piace abbastanza... non come Animonda ma lo mangiano abbastanza volentieri...

beh.... come consistenza... non è proprio un patè duro come Animonda, ma mi pare un pò più molliccio..no??
Ma boh?! Io me lo ricordo molto simile ad Animonda, però è passato quasi un anno da quando l'ho tentato.. dite che è più molle? Sono proprio rintronata..


Barbara, Rambo & Ronald
Nox non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara