Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
24-01-2012, 08:19 | #1 |
Spino
Spino e'un micio nero, che vive presso un'associazione vicino a casa mia.
A Novembre decido di adottarlo a distanza. Ieri vado a rinnovare l'adozione, e mi chiedono se voglio vedere i mici che stanno nel rifugio. Io ovviamente accetto, ed assieme ad un responsabile vado a vederli. Appena entro nel giardinetto gattesco mi si avvicinano una dozzina di gatti ( neri,tricolori,squamini,tigrati,di tutto di piu' ) .. io ovviamente comincio a sciogliermi.. Mi giro un attimo, e sulla destra, sopra una mensola, mi si avvicina tranquillo un altro gattone nero.. che mi allunga il muso e solleva il mento.. io non posso resistere... inizio a fargli dei grattini, e lui inizia a fare delle fusa rumorosissime.. Il responsabile si mette a ridere e mi fa : "Lo sai chi e' ? E'Spino !".. Sesto senso felino ? Mi piace pensare che sia cosi'.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
24-01-2012, 09:24 | #2 |
Re: Spino
Ma che bello, Spino ha riconosciuto il suo papā adottivo
|
|
24-01-2012, 09:54 | #3 |
mi hai fatto emozionare...bellissima questa esperienza!!
lo dico sempre io che abbiamo solo da imparare da queste creature Fortunato lui, ma in questo caso, fortunato tu che hai potuto vivere quest'emozione!! Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi č dentro di me!! |
|
25-01-2012, 10:08 | #4 |
.. questo e'poco ma sicuro..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
25-01-2012, 10:24 | #5 | |
Quote:
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherā mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
25-01-2012, 10:32 | #6 |
... si si sesto senso felino...emozionante!!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|