Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 01-02-2012, 16:20   #1
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Unhappy Nanā non č tornata

E' uscita la mattina del 24 dicembre e da allora nessuno l'ha pių vista. Svanita nel nulla. Ho chiesto ai vicini, l'ho cercata nei campi, ma č come se fosse scomparsa all'improvviso. Nessuno l'ha vista aggirarsi nella zona, poi ci sono i campi...i campi che non finiscono mai, con mille nascondigli, li ho percorsi molte volte, l'ho chiamata, ho guardato tra i rovi, nei rifiuti, ovunque possa ficcarsi un gatto. Niente. Non so pių che fare, se continuare a cercarla o rassegnarmi all'idea che non la rivedrō piųNon ho il coraggio di svuotare la sua lettiera, di togliere le crocchette dalla sua ciotola, di cambiare l'acqua del suo distributore. Sarebbe come ammettere che non tornerā, ma forse sono io che vivo di illusioni


Un fiocco di neve nella mia mano, lei č come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2012, 17:39   #2
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Nanā non č tornata

Mi spiace tanto, quando leggo di gatti che non tornano mi si gela il cuore...


Pelų, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2012, 18:58   #3
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Nanā non č tornata

Mi dispiace tanto cara...non immaginavo... so bene come si sta e per questo mi si stringe il cuore nel leggere simili notizie.
Ma c'č la possibilitā che sia salita su qualche auto? Ci sono pericoli in zona? Lo so che non si sa pių che cosa pensare in queste situazioni, ma se ne sentono tante, di mici ritornati dopo tantissimo tempo...io spero e ti auguro con tutto il cuore che per anche per Nanā avvenga cosė.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2012, 23:11   #4
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Nanā non č tornata

peekay....no per favore, non perdere le speranze...sono sicura ke lei non lo vuole...
dai nanā torna presto!


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2012, 23:12   #5
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: Nanā non č tornata

E' giā capitato che si allontanasse, una volta č stata via tre mesi, ma la vedevamo ogni tanto, sui tetti o dai vicini, la chiamavamo ma era come se non volesse tornare, scappava via impaurita, poi un giorno l'abbiamo chiamata ed č tornata. In questi ultimi mesi č successo che sparita per dieci giorni, ma tutto sommato quando usciva rimaneva sempre in giardino o non si allontanava comunque molto, al massimo attraversava la strada per andare nel campo di fronte. Nella zona ci sono molti pericoli, le macchine, ma non credo sia stata una macchina, avrei visto il corpicino. Mi viene l'angoscia ogni volta che vedo qualcosa che somiglia vagamente a un gatto ai bordi della strada pensando che possa essere leipoi ci sono molti cani randagi, ed č di quelli che mi preoccupo soprattuttovicino casa c'č anche una scuola di inglese e ho pensato che magari l'aveva presa qualcuno, ma mi sembra improbabile anche questo visto che non si faceva avvicinare dagli estranei. Ne ho parlato col vet, per lui č probabile che sia fuggita magari in seguito al rumore dei botti(qua le prove generali sono cominciate anche prima di Natale) e poi si sia persa. Il volontario dell'associazione di randagi del paese ha ipotizzato che abbia un'altra famiglia e che si sia presa una "vacanza". Io non so pių che pensare. O dove cercare. Sarō pazza ma ho una brutta sensazione, č come se non la "sentissi" pių. Non so come spiegarlo


Un fiocco di neve nella mia mano, lei č come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2012, 23:48   #6
Profilo Utente
simonik78
Gatto
 
Utente dal: 11 2009
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 623
Predefinito Re: Nanā non č tornata

Quote:
Originariamente inviato da peekay Visualizza Messaggio
č come se non la "sentissi" pių. Non so come spiegarlo
Ti capisco....a volte mi sento pazza anche io. So chiaramente quando non č il caso di continuare a sperare e quando si invece.
Perō sono certa che in questo caso la sensazione sia solo angoscia del suo non ritorno. Tornerā.......


I gatti sono incompresi perchč rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND)
simonik78 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2012, 23:55   #7
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Nanā non č tornata

Non perdere la speranza...mai.
Ritorna piccola...ti prego...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2012, 09:01   #8
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Nanā non č tornata

Ti dico anch'io di non perdere le speranze...mai.

Coraggio Nanā...fai la brava e ritorna a casa!
milka non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2012, 16:17   #9
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Nanā non č tornata

qule "č come se non la sentissi pių" lo conosco ank'io, purtroppo....ma la speranza č importante, a volte le sensazioni sono sbagliate...lo spero tanto ke sia cosė per te e la tua cara micia...

posso dirti una cosa da fare?so ke č tristissimo, ma a volte sapere ke il nostro amato peloso č sul ponte č meglio di non sapere dove sia...beh, volevo consigliarti di kiedere ai netturbini...molte volte quando ci sono incidenti sono loro a togliere i corpicini...
scusa per questo consiglio macabro, ma so come ti senti e....non ce la faccio pių a scrivere...


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2012, 16:46   #10
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Nanā non č tornata

io non dico niente...


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi č dentro di me!!
malibu736 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara