Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2012, 15:41 | #1 |
Vi faccio un po' sorridere :D
Lino è convinto che io sia una sua simile -.- non mi fa il groom o cose così, ma gioca con me come se fossi un gatto.. per esempio quando sto sul letto a studiare, sale sul letto, mi trilla e poi mi da dei colpetti con le zampe per farmi reagire! -.- allora iniziamo a fare la lotta, ci rincorriamo, mi fa gli agguati.. poi io mi nascondo da una parte del letto e lui mi guarda dall'altra parte.. poi di colpo salta sul letto trillando e a zampe aperte per giocare, quando sbuco anche io corre via.. sembriamo due matti quando giochiamo.. anzi mi correggo, io sembro matta quando giochiamo però mi diverto!
La mia ombra miciosa: Lino <3 e la piccola Fleur!Mrs. Pinch rimarrai per sempre nel mio cuore |
|
03-02-2012, 15:45 | #2 |
Re: Vi faccio un po' sorridere :D
anch'io gioco così col mio birba e anche un pochino con baloo ,tipo a nascondino e lui mi viene a cercare, sono adorabili e anch'io mi faccio un sacco di risate
|
|
03-02-2012, 17:03 | #3 |
Anch'io gioco così con Perla, anche lei gatto trillante ;-), e adoro quando si ingobbisce tutta e salta a zampine rigide con la testa di lato !
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
03-02-2012, 19:26 | #4 | |
Quote:
La cosa bella è vedere i gatti poco coccoloni come il mio Lino, venirti a cercare quando non ti trovano più, oppure provare a svegliarti quando ti attardi a letto di domenica La mia ombra miciosa: Lino <3 e la piccola Fleur!Mrs. Pinch rimarrai per sempre nel mio cuore |
||
|
|