Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-04-2012, 18:31 | #1 |
Zooplus: mi e' arrivata una cosa che non so cosa sia....
Ragazzi oggi mi e' arrivato il pacco di zooplus. Tutto bene, ma dentro il pacco c' erano due cose che non ho ordinato e che non riesco a capire cosa siano
Vi spiego, magari voi lo capite..... Sono due vaschette con dentro in ognuna sei palline che sembrano fatte di terra pressata e ognuna e' avvolta da una retina.... Sopra la confezione sono figure di uccelli quindi deduco che siano cibo per uccelli..... A qs punto gia che mi sono arrivate, le posso usare per gli uccellini che girano qui intorno, ma non ho la piu pallida idea di come si usano..... Deb, Oscar e Roxana |
|
12-04-2012, 18:35 | #2 |
Re: Zooplus: mi e' arrivata una cosa che non so cosa sia....
forse si sono sbagliati o ti han messo un omaggio... leggevo che se ordini .de mandano omaggi se ho capito bene
|
|
12-04-2012, 18:40 | #3 | |
Quote:
Cmq ora mi han mandato sti cosi.... E li vorrei usare....Almeno faccio contenti gli uccellini Deb, Oscar e Roxana |
||
12-04-2012, 18:41 | #4 |
Beh ovviamente non avevo idea neanch'io di che diavoleria il signor ZP ti avesse messo nel pacco, ma ho controllato sul sito: si chiamano "Lillebro Pastone estivo per uccelli selvatici". La retina serve per appendere le palle ai rami così gli uccellacci e uccellini beccano il contenuto..
Ma io mi domando e chiedo, perchè a Delice i regali e a noi comuni mortali niente (tranne le vaschette di umido spappolate, chiaro)? D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
12-04-2012, 18:44 | #5 |
Sono palline di mangime e grasso per uccelli, si appendono ai rami degli alberi per nutrire i volatili soprattutto durante l'inverno! Beh dai farai contenti gli uccellini :-)
|
|
12-04-2012, 18:55 | #6 | |
Quote:
comunque si sono palline-mangime che vanno appese agli alberi Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
12-04-2012, 19:03 | #7 |
io ho fatto 3 ordini nel giro di una settimana su .de vediamo se mi mandano qualcosa di regalo..certo che se mi mandano cose che non centrano nulla con i gatti..mah... magari ti invogliano a prendere un animale diverso
da .it l ordine che mi è arrivata regali nemmeno l ombra...vedremo |
|
12-04-2012, 19:05 | #8 |
A me l'altra volta hanno messo dentro 5.000 euro in contanti come premio. Ovviamente li ho restituiti...non potevo accettarli.
Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
|
12-04-2012, 19:15 | #9 |
|
|
12-04-2012, 19:16 | #10 |
Anche io avrei sicuramente restituito i 5000 euro :-D :-D :-D ahahah a me hanno inviato dei topolini gioco con cat nip e poi l'assaggio dei prodotti nuovi della almo con un quaderno della almo ! Due regali due regali per gatto!
|
|
|
|