![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti
come si classifica questo prodotto x cani? grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
mah,su questa spesa io preferisco comprare le almo, che costano un po' meno( euro 3,33 mentre le purina 3,39)...se guardi su zooplus puoi guardare gli ingredienti e fare un paragone.
cmq non hai specificato quale tipo ti interessa(puppy, adult, sensitive,....)perchè gli ingredienti possono cambiare anche di molto, e quindi la qualità del prodotto pure Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Il mio ragazzo col suo cane si sta trovando davvero molto bene con cibau (lo trovi su animalhousediscount), era partito con acana e orijen, ma dopo un paio di mesi il cane non le gradiva più tanto. Purina non l'abbiamo preso in considerazione, non ci piaceva il rapporto qualità-prezzo
![]() Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ci sono cani che risolvono i loro problemi intestinali con Proplan, specialmente quello all'agnello oppure il sensiderma al salmone. Io se posso scegliere, ti consiglierei le trainer.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Una mia amica, iperscrupolosa, nutre il suo golden retriever solo con crocchette Proplan e un po' di yoghurt, su input dell'allevatrice. Il cane è perfetto e sta benone.
Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
mia mamma già usa trainer ma ultimamente le gradisce poco il bassotto..sarà il caldo? voleva cambiare e tornare alle RC
ho provato a convincerla a prendere altro e aveva visto le purina le cibau già le mangiava e gli piacevano.. magari torno a cibau ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Della Trainer c'è la linea Fitness3 che è graditissima.
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|