Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-08-2012, 22:17   #1
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Luna mi odia secondo voi?

L'ho presa da una strada pericolosa a 3 mesi circa, ormai son 2 anni che è con me ma non dimostra mai affetto nei miei confronti
Rispetto a 2 anni fà va meglio: prima stava sempre nascosta, ora meno; prima non fusava, ora si ogni tanto.
Il dubbio mi viene perchè se le dò la pappa io aspetta che me ne vado prima di mangiare, se lo fà il mio compagno si butta verso lui e gli fà fusa mentre riempie la ciotola e mangia subito e felice. Se ce l'ho vicino e allungo la mano per una carezza scatta sull'attenti e se ne va a coda dritta, mentre se lo fà lui si struscia e fusa.
Insomma, qualunque cosa provo a fare io se ne và o scappa proprio, con lui invece è una vera ruffiana! Forse mi odia perchè ricorda che l'ho presa con l'inganno della pappa nel trasportino? O perchè mi associa al vet e quindi alla macchina, che odia (per tutto il viaggio è in tachicardia ) ?
Soffro di questa cosa e non sò cosa fare per farmela amica. E si che lo vede che con Leo ci facciamo le coccole muso a viso.
leoncina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara