![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Un'oretta fa sono caduta...sono scivolata dal divano e sono finita a terra.
Solo che, non riuscivo ad alzarmi. Ormai ho una tecnica, mi metto in ginocchio accanto al divano, mi scaravento su, mi giro e mi rimetto in piedi. Stavolta no, non riuscivo ad alzarmi in ginocchio. Mentre cercavo di ragionare su come potessi fare, è arrivato Coriandolo. E' saltato sul divano ad altezza del mio viso e ha iniziato a strusciarsi, facendo le fusa. Ogni tanto mi guardava fisso, con i suoi occhi dolci e poi ricominciava a strusciarsi. Lui è molto affettuoso, ma in genere non si comporta così. E' stato vicino a me finchè, dopo molti sforzi, sono riuscita a darmi la spinta necessaria per scaraventarmi sul divano. Allora, dopo un'ultima strusciata contro la mia schiena, sempre fusando, è sceso dal divano e, dopo avermi fissato per qualche secondo, è passato dalla gattaiola ed ha raggiunto Kimi sul balcone. E, adesso che mi dicano che sono freddi, egioisti, opportunisti e che non capiscono! April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
I gatti capiscono molto di più di quello che molti (purtroppo) sono disposti ad ammettere...
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ti sei fatta male?
spero di no... mal che vada, ci hai gli infermieri diplomati coi baffi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
personalmente trovo che i miei gatti capiscono più di certe persone spero che non ti sei fatta male
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
No, grazie, niente male.
![]() Visto che cado ogni tre per due, ho affinato la tecnica di caduta e difficilmente mi faccio male, a parte qualche livido. ![]() April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non so chi possa dire che non capiscono,sono fantastici e il tuo lo ha dimostrato,che bello mi sono commossa!!!
] Giuly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Secondo me capiscono molto più di certe persone...Meno male che non ti sei fatta male!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Non è la prima volta che succede, vero?
Se non ricordo male avevi già scritto di una cosa molto simile.. ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Che tenerezza
![]() Capiscono benissimo quando qualcuno in casa sta male..eccome se capiscono.. Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
April, io ho una malattia cronica intestinale, e ogni volta che mi dirigo in bagno in preda a dolori lancinanti, loro sono sempre lì con me. Penso che comprando quando ho dolore.
Qualche mese fa ho avuto una gastroenterite (poi mia sorella mi portò al pronto soccorso), e avevo ancora loro al mio fianco. A febbraio ero a letto con 40 di febbre (vivo da sola) e loro erano sempre con me. Credimi, capiscono al volo Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|