![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Colgo l'occasione anche se triste per trovare un minutino da passare qua con voi sul forum e farvi tantissimi auguri dai miei pelosi.
Purtroppo oggi son venuta a sapere che un signore avvelena i gatti, pure il gatto della mamma di un mio amico, non ci sono le prove per dimostrarlo ma lui se ne vanta pure!!!! Chiedo a voi che siete molto più aggiornati di me cosa bisogna fare? Chi interpellare? ci sono già leggi che salvaguardiano gli animali investiti, in questa situazione si potrà pure sporgere denuncia a qualcuno?! Bisogna far qualcosa ![]() Spero che saprete consigliarci grazie a tutti e ripropongo gli auguri nella sezione più allegra ![]() Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
se ne vanta??????con chi???? scusa ma per me questa è una prova,a me hanno avvelenato quasi 40 gatti e se un tizio se ne vantasse con qualcuno e lo verrei a sapere prima gli spaccherei la faccia e poi andrei dai carabinieri polizia dove avevo fatto denuncia
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Sì che lo puoi denunciare!!!!!!! Riuscite a fare una registrazione quando si vanta di averli avvelenati lui?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
io penso che la denuncia la puoi fare tranquillamente, soprattutto se hai qualche testimone che ha sentito questo tizio vantarsi della cosa...
che persone orribili ci sono in giro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
denuncialo!!!!! Si sto deficiente, e poi fai finta, digli che hai le prove che è stato lui, e che lo vai a denunciare, così intanto si prende un po' paura e non ripete la cosa... sto razza di cretino, str..nz... Ma qualcuno non è che possa spaccargli tutte le ossa persino quelle del dito mignolo? Intanto io gli mando tutto il mio fluido più negativo possibile, e gli auguro il peggior di tutti i Natali
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Maledetti avvelenatori di gatti! Dovrebbero morire loro! Denuncialo certo, ma devi avere testimone ( che non sara facile), sarebbe il massimo registrare le sue orribii confessione! Facci sapere
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
assicurati di avere testimoni pronti a sostenere la tua tesi (una registrazione sarebbe l'ideale) e denuncialo.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Se non si hanno le prove si può comunque fare la denuncia contro ignoti. I gatti morti andrebbero sottoposti ad autopsia presso l'istituto zooprofilattico. Credo che si possano fornire a voce delle indicazioni su questa persona che si vanta di avvelenare i gatti.
Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Grazie a tutti informerò il mio amico figlio della nonnina alla quale è morto il gatto, sperando che lui riesca a trovare uno straccio di prova, ma visto che so, sarà molto difficile gli dirò di far denuncia contro ignoti, sperando in una soluzione !
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|