![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ragazzi l' ultimissima parte della codina di Pezzetto è storta. non so da quando,sinceramente. forse è successo un piccolo incidente ieri notte.non lo so. stamattina sono rientrata alle otto a casa e lui mi aspettava tutto "salutante" miao miao...i primi due minuti era un pochino spaurito..credo che alla fine i botti li abbia "sentiti"..però in casa era tutto perfetto.. niente cose a terra o fuori posto..
l' ho toccato e non mi sembra affatto senta dolore....si lascia toccare più o meno come sempre, considerando che la coda in genere non ama troppo gliela si tocchi come quasi tutti i mici. esternamente non ha segni, il pelo sulla coda è perfetto... sto tentando di fargli delle foto che "chiariscano" la situazione.. non è niente di troppo accentuato, per questo non rende bene in foto dite che dovrei farlo vedere.. la cosa che mi fa sentire in colpa è che ME LO HANNO FATTO notare. circa tre ore fa sono passati due amici ha.. uno guarda il micio e fa "ma il tuo gatto ha la coda storta"! io nemmeno standolo a sentire (convint che lo prendesse in giro visto che è un burlone) "no che non ce l ha!" "ma si, guarda"...beh l ho osservato bene ed in effetti era vero. quindi io davvero a sto punto non so se sia solo da ieri che è cosi... ![]() I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|