Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-2013, 15:46 | #1 |
ciao chicco
ciao amore mio come stai?
noi non bene senza te, ci manchi moltissimo, oggi sono 5 mesi che non sei piu con noi, che non ti accarezziamo piu il tuo bellissimo e lucentissimo pelo, mi manca moltissimo non tenerti in braccio, non darti i bacini, non trovarti a letto (è il momento peggiore della giornata), continuo a pensarti e a piangere, vorrei tanto che tu fossi di nuovo qui con noi se solo si potesse......... silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
02-03-2013, 17:25 | #2 |
Re: ciao chicco
...un pensiero per Chicco e un abbraccio a Stella .
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
02-03-2013, 17:38 | #3 |
Ciao Chicco, continua a vegliare sulla tua mamma umana che tanto ti amo!!! Stella, ti abbraccio forte!
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
02-03-2013, 18:02 | #4 |
Ciao Chicco...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
02-03-2013, 18:42 | #5 |
Un pensiero affettuoso a chicco e a te
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
02-03-2013, 23:18 | #6 |
Ti abbraccio forte...
Gohan sarai sempre nel mio cuore... |
|
03-03-2013, 00:04 | #7 |
Ciao Chicco bello
Stella ti stringo forte.... Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
03-03-2013, 08:51 | #8 |
grazie
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
03-03-2013, 14:46 | #9 |
Coraggio Stella..
Dolce Chicco questi sono per te Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
04-03-2013, 13:42 | #10 |
Piccolo Chicco...
sarai sempre nel cuore... Un abbraccio forte forte per te cara "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
|
|