![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltā con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
salve
stō aprendo diversi post ma i dubbi sono tanti....dunque la micia porta il collarino da 1 mese e quando mangia si sporca dentro il collo e sotto il mento.Come posso pulirla,considerando che ha problemi di allergia e nn vorrei usare prodotti che possono causare reazioni.Io stō usando acqua tiepida,ma č troppo appiccicata e sporca, nn basta....nn ditemi di togliere il collarino perchč quando l'abbiamo messo era sedata e sarebbe impossibile rimetterlo....Grazie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Toglilo e non rimetterlo pių. A cosa serve il collarino? Per i gatti č solo un fastidio in pių...
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Mi viene in mente la soluzione termale di acqua micellare. Si usa per le pelli delicate.
Ma il veterinario proprio non ti da una mano? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Una crema detergente antiallergica? Per quanto deve portare il collare elisabettiano?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Aaaaah scusate!
![]() ![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
...collare elisabettiamo da 1 mese?? non ci credo dai..
credo si parla di collarino per gatti. credo che la cosa migliore sarebbe Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
No Ale. Č proprio un collare Elisabetta. Per evitare il grattamento eccessivo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
si scusate,sono proprio stressata nn riesco pių neanche a scrivere...si collare elisabettiano,si č lesionata profondamente,se nn guarisce del tutto nn possiamo toglierlo,altrimenti nn ne usciamo pių...deve portarlo per almeno 1 altra settimana,purtroppo...č la vet ha detto acqua calda,ma nn basta, l'umido le ha sporcato tutto dentro il collo perchč quando mangia di notte,di giorno la imbocco io,evidentemente le finisce dentro e fā un pastrocchio...da bianca č diventata marrone,mi fā una pena...č grasso,quindi nn si toglie solo con l'acqua calda...la vet mi disse che potevo usare la clorexidina diluita ma nn ha specifitato la diluizione,ma nn č un disinfettante?la vet č in ferie e torna il primo luglio ed io vorrei pulirla un pō ,perchč puzza anche un pochino...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
@ale kaory lo haportato 4 mesi ![]() La perfezione non č il mio forte, ma al mio gatto piaccio cosė come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|